Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 4 membri
Salva

Muso - Curse of Strahd

Risposte in primo piano

Daumantas è contrario al piano di spiare in casa.
Si può piantonare ed eventualmente pedinare ma entrare in casa del barone di nascosto no.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 72,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

Parlatene pure in gioco.

Per velocizzare: che facciamo? aspettiamo che sia buio e andiamo a tenere d'occhio la casa del barone?

o andiamo al nostro bel mulino?

se dobbiamo piantonare lo farei anche dal tramonto.

il mulino... mmm

• Supermoderatore

Per non perderci troppo io direi di fare sorveglianza notturna oggi + udienza domani. Siete tutti d'accordo?

14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per non perderci troppo io direi di fare sorveglianza notturna oggi + udienza domani. Siete tutti d'accordo?

Ok, Felun ha detto di andare tutti insieme, o l'una o l'altra cosa va bene.

concordo con la linea d'azione

Bene, mi sembra di capire che volete andare a presentarvi al Barone oggi pomeriggio prima di cena, giusto? Se mi confermate, posto.

Direi di sì. Magari ha pure qualche incarico...o qualche informazione utile.

22 minuti fa, Muso ha scritto:

Bene, mi sembra di capire che volete andare a presentarvi al Barone oggi pomeriggio prima di cena, giusto? Se mi confermate, posto.

let's go

Volevo postare oggi pomeriggio/sera ma passerò a domani. Comunque Felun si siede e attende l'arrivo del padrone di casa.

Passo

Stallo se ne sta buono a non combinare guai... Forse... Vediamo come si comporta il nostro ospite.

Scusate domani mattina rispondo.

Scusa @Muso, un piccolo recap di informazioni che abbiamo avuto ma col passare dei post non ricordo dove sono stati menzionati.

Il festival è quello del sole splendente e la scadenza era tipo "tra tre giorni", giusto? Ho provato a riguardarmi le ultime 10 pagine di post, ho trovato il nome ma non quando ci sarebbe stato, ma sono convinto che ce l'avessi scritto.

Io comunque aspetto che parli il paladino 😛

Modificato da Daimadoshi85

• Supermoderatore

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

43 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

Urca sei stato charmato! Ahah tanti Auguri!

Di nuovo, tanti auguri!

Più che charme, è proprio un dominare persone!

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vai tranquillo, qui ci pensiamo noi a difendere il forte 🙂

15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Eeeehhhh! congratulazioni!! 😄

@Muso detect evil sul barone rileva anomalie? 😄

1 ora fa, Landar ha scritto:

Eeeehhhh! congratulazioni!! 😄

@Muso detect evil sul barone rileva anomalie? 😄

Scusa, mi ero scordato. Ti rispondo qui:

Spoiler

Il Barone è "pulito". Izek non è propriamente un diavolo o un demone, ma "puzza" di diabolico. Il suo braccio "strano" ha un'aura diabolica mentre il resto della persona no.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.