Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 4 membri
Salva

Muso - Curse of Strahd

Risposte in primo piano

Ho modificato il mio penultimo e l'ultimo post nel topic di gioco per tenere conto dell'azione preparata di Morn. In pratica, nel mio penultimo post Morn colpisce con una freccia il lupo "c" e gli causa 9 danni, ma non può usare Horde Breaker perché in quel momento il secondo bersaglio non è entro 1,5 metri dal primo. Ho rimosso un commento (testo barrato) dal mio ultimo post. Potete postare.

@Alonewolf87: OK, ricevuto.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 73k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

@Muso in situazioni come questa

Spoiler

Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros

Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg 

19 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Muso in situazioni come questa

Contenuti nascosti

Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros

Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg 

Sì, ci ho pensato più tardi nel corso della giornata. Da questo turno in avanti farò così.

Già che ci siamo: benedizione dura 10 round (1 minuto). Anche se Donavich è moribondo o morto, il suo incantesimo rimane attivo.

oggi sono via per lavoro non riesco a fare un post molto dettagliato. in sostanza attacco lupo 9 con le stesse modalità di prima. grazie.

7 ore fa, Brenno ha scritto:

oggi sono via per lavoro non riesco a fare un post molto dettagliato. in sostanza attacco lupo 9 con le stesse modalità di prima. grazie.

OK, ricevuto.

@Voignar e @Alonewolf87: dai dai dai 🙂

Dai dai non ci piantiamo!🙏

@Voignar, sei ancora dei nostri? Vedo che hai postato in altri topic.

Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza).

• Supermoderatore
7 minuti fa, Muso ha scritto:

Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza).

Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare?

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare?

Brenno mi ha detto cosa vuole fare qualche post qui sopra. Mi riferivo a Voignar 🙂

Sto scrivendo il post nel topic di gioco, fra 5 minuti lo posto.

@Voignar stiamo di nuovo aspettando te. Che succede?

purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure 

In questo momento, Voignar ha scritto:

purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure 

OK, se è solo fino a metà novembre non è un problema. Come vedi basta avvisare e un accordo si trova. Adesso o in serata posto.

10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Muso mi sposto ad ovest di lupo6

Era esattamente la mossa che avrei fatto io, però ho preferito chiedere 🙂

posto per ora di pranzo

Tranquillo, basta che postiate in giornata.

@Alonewolf87 (e @Voignar se può), appena posti (postate) intervengo io.

Oggi non riesco a postare, sono troppo cotto. Posto domani nel pomeriggio.

@Voignar: metà novembre è passata. Ce la fai a riprendere o inizio a cercare un nuovo giocatore?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.