Vai al contenuto

L'albero sul Mulino [TDS]


Derù

Messaggio consigliato


  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta
32 minuti fa, Thorgar ha scritto:

domanda stupida, ma che rappresenta una situazione, in cui non mi ero ancora ritrovato... voglio aggiungere un'azione, a ciò che fa il mio gnomo, visto che è tutto in stallo... posso farlo??? scrivo un post nuovo, o modifico il precedente??? si tratta semplicemente di specificare, che dopo aver infilzato il mostro dentro il barile, indietreggio un attimo, prima che salti fuori....

Nella 5ed ti puoi muovere prima, dopo o durante un attacco (spezzare il movimento ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Nella 5ed ti puoi muovere prima, dopo o durante un attacco (spezzare il movimento ) .

ti ringrazio, per il chiarimento, me lo ricordavo... Più che un chiarimento sulle regole di D&D, era un chiarimento, sulle regole del pbf.. visto che il post, era stato scritto da ore, per capire se potevo modificarlo un attimo o se ormai era troppo tardi e quindi, avrei fatto "una sporca.." :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

ti ringrazio, per il chiarimento, me lo ricordavo... Più che un chiarimento sulle regole di D&D, era un chiarimento, sulle regole del pbf.. visto che il post, era stato scritto da ore, per capire se potevo modificarlo un attimo o se ormai era troppo tardi e quindi, avrei fatto "una sporca.." :)

 

Alla fine è la stessa cosa che avevi deciso di fare la stai aggiungendo un'azione che avevi comunque disponibile e che non avevi usato. In questi casi quando editate basta che mettete un tag dopo l'edit per farmi capire cosa avete cambiato/aggiunto perché magari mentre rispondo non aggiornò la pagina e resto all'azione di prima dell'edit

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Derù ha scritto:

Alla fine è la stessa cosa che avevi deciso di fare la stai aggiungendo un'azione che avevi comunque disponibile e che non avevi usato. In questi casi quando editate basta che mettete un tag dopo l'edit per farmi capire cosa avete cambiato/aggiunto perché magari mentre rispondo non aggiornò la pagina e resto all'azione di prima dell'edit

ok, grazie per la spiegazione...terrò presente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che siamo in una nave di legno, ma Lumdaer ha paura di non sconfiggere i nemici e non vuole che trasformino sua madre in uno zombi, per questo è arrivato alla decisione drastica di dare fuoco al corpo... nonostante le conseguenze potrebbero essere disastrose. è tutta una questione emotiva, non gli importano i rischi ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ragazzi, è apparso un messaggio nello spazio della firma, sui messaggi di Derù... Da quanto dice, almeno non gli è successo nulla di brutto e dovrebbe tornare attivo....

Meglio così... :) 

 

 

Ho letto! Faccio gli auguri al nostro Master allora! (Che sia lui a sposarsi o qualche parente è decisamente positivo. Se poi è lui, gli vieto assolutamente di postare a tutti i costi :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho letto! Faccio gli auguri al nostro Master allora! (Che sia lui a sposarsi o qualche parente è decisamente positivo. Se poi è lui, gli vieto assolutamente di postare a tutti i costi :D).

Da quello che so, è lui che sta facendo il grande passo.... :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Mi aveva detto a fine estate comunque, forse hanno anticipato a questo periodo però. Speriamo bene.

Anche io sapevo a fine estate... Da quello che ha scritto nello spazio della firma, il motivo è proprio quello... Poi, il messaggio non mi sembra che ci fosse fino a l'altro ieri, quindi se lo ha aggiunto di recente, deve essere proprio quello e quindi, almeno non dovrebbe essergli successo niente di grave...

Ho un weekend d'inferno per la preparazione del matrimonio, torno attivo lunedì o martedì, scusate tutti per l'assenza improvvisa

Quindi se in futuro ritorna, si riprende??? Se tornasse a fare il master, continuiamo la campagna???

Mi piaceva molto questo gruppo, ci speravo di avere qualche buona news... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...