Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Ecco qui il nuovo TdS del Pbf che stiamo giocando:

@Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum

Da oggi in poi diventerà questo il TdS di riferimento.

A breve farò partire anche il nuovo capitolo con un nuovo TdG dato che siamo alla pagina 33 ed in un momento propizio nella storia dato che siete tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, al momento stiamo agendo senza tiri di iniziativa.

Agiamo a gruppi: Elicottero e PG

Elicottero ha agito sparato sulle capanne.

I PG hanno agito tutti tranne @Vind Nulend.

Appena posta l'atletico tocca di nuovo all'elicottero.

Dopo l'elicottero agite voi ( il mingherlino ha già dichiarato cosa fa il round seguente).

Facciamo di nuovo tutti senza spoiler, in fondo siete "tutti assieme" e sono convinto che al lupo non interessi cosa fanno gli altri... E viceversa :-D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ogni tanto vengo soprafatto dagli impegni. Se non posto per più di un giorno fate muovere il mio personaggio (senza farlo morire come farei io). 

A tal proposito anticipo che il 2 giugno mi sposo e poi parto per il viaggio di nozze. Quindi dal 2 fino al 20 di sicuro non potrò postare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma ogni tanto vengo soprafatto dagli impegni. Se non posto per più di un giorno fate muovere il mio personaggio (senza farlo morire come farei io). 

A tal proposito anticipo che il 2 giugno mi sposo e poi parto per il viaggio di nozze. Quindi dal 2 fino al 20 di sicuro non potrò postare. 

Vai tranquillo che qui nessuno mette fretta.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze ok, userò io il tuo Asgardiano al meglio delle mie possibilità :-D 

Invece io da domani comincio a lavorare tutti i giorni da qui a metà settembre. Quindi credo manterrò comunque un post al giorno ma lo scriverò tarda serata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma ogni tanto vengo soprafatto dagli impegni. Se non posto per più di un giorno fate muovere il mio personaggio (senza farlo morire come farei io). 

A tal proposito anticipo che il 2 giugno mi sposo e poi parto per il viaggio di nozze. Quindi dal 2 fino al 20 di sicuro non potrò postare. 

Siamo appena scappati da una prigione e tu ti ci ributti dentro?!!

:lollollol:lollollol

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Senzanome ha scritto:

Master, a che distanza siamo dalle capanne e dall'elicottero? Oltre al bimbo, quando sono entrato ho visto qualcun altro vivo?

La costruzione che ha eretto il vecchio è a circa 150 metri dalle capanne.

L'elicottero vola a 50 metri d'altezza perpendicolare circa alla stessa distanza.

Quando sei entrato stavano sparando i primi colpi e hai salvato l'unico da te trasportabile... Gli altri della prima capanna ormai sono poco più che un puzzle splatter.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Landar ha scritto:

Ah però! Roba seria

Tipo quello il mitragliatore.... L'elicottero del PbF è diverso... Meno "armato" e più "tecnologico".

@1701E tu hai già postato per questo turno... Quindi aspetta che postino gli altri e agisci dopo l'elicottero.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...