Vai al contenuto

[TdS]Hell's Rebels


Messaggio consigliato


6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Qualcosa ci inventeremo. Prima di postare voglio aspettare di vedere come agiscono gli altri.

Vedremo dove ci porterà la situazione

26 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

La mia proverbiale sfortuna torna a farsi sentire 

A quanto pare...

L'unica cosa che non riesco a capire è perché metodologicamente avete optato per questa strada senza pensare ad alternative quando Deckard teoricamente lo avrebbe fatto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Nereas Silverflower, scusami ma io sono accanto a Deckard? O sono fuori dalla linea di vista dei dottari? 

Non sei vicino a Deckard, questi si è infatti allontanato andando dietro ad una bancarella per cercare di lanciare l'incantesimo. Dei dottari quello inquieto è ancora vicino ad Ambrose, degli altri due uno è dietro la bancarella vicino a Deckard con l'arma in mano e l'altro è più indietro rispetto ad Ambrose visto che aveva cominciato ad allontanarsi. In ogni caso il dottari inquieto in questo momento sta osservando nella direzione di Brandon, da cui sta osservando anche te mentre ogni tanto volge uno sguardo verso Ambrose camuffato

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2019 alle 16:44, Alonewolf87 ha scritto:

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

Buona fiera!

Il 3/4/2019 alle 14:26, Lone Wolf ha scritto:

@Nereas Silverflower A livello morale per Ambrose questa è stata una bella batosta. Se il gruppo dovesse stamparla, potrei coi dovuti modi e tempi riaddestrare il pg in urban infiltrator? Diciamo che ha imparato a sue spese che tra l'essere bravi a riconoscere una menzogna e l'essere bravi a mentire c'è un abisso. 

Se ci sarà il tempo, perché no? Più che altro è che bisogna vedere se ci sarà tempo di downtime

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente risolto. Vedete come reagire alla situazione corrente. Non sapete nello specifico cosa sia successo. Tuttavia vi dico già che a causa di quello che è successo con le guardie Deckard potrebbe avere ripercussioni con i dottari in futuro... La fortuna di Manius comunque è assurda, è riuscito ad intercedere salvando almeno Brandon e poteva farlo solo con un tiro di dado di 18 o superiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Skull Leader ha scritto:

In altre parole sono intervenutoin una situazione che volevo evitare, ho cercato due volte di tirare fuori dai guai gli altri, e alla fine ci ho rimesso io. Non so se ridere o piangere 😲

Purtroppo sì... I dadi hanno raggiunto l'assurdo in questa situazione...

3 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Scusate non ho capito bene la situazione attuale. Tutti i dottari si sono allontanati o solo alcuni?

Tutti e tre i dottari che vi stavano inquisendo si sono allontanati. Attualmente nelle immediate vicinanze non ne avete altri

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...