Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

I tre in avanscoperta tornano qualche istante dopo e annunciano la presenza di un gruppo di una quindicina di orchi che sta razziando la stazione commerciale. I soldati di Lastwall si preparano rapidamente all'attacco e vi dirigete senza indugio in quella direzione.

@ tutti

Spoiler

se volete fare preparativi particolari o approcciare in qualche modo specifico il combattimento ditemelo, sennò lo faccio poi partire normalmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mercurio

Inarco un sopracciglio alle parole di Floki, e' questo il problema dei guerrieri ...pensano sempre a soluzioni guerreggianti.

Vedo gli altri componenti del drappello iniziare i preparativi per un assalto, non sono completamente d accordo ma nemmeno nella posizione di potermi rifiutare quindi controllo le mie cose e mi preparo ad affrontare lo scontro a modo mio, muovendomi tra le linee e sfruttando il fattore sorpresa.

"Per quanto ne sappiamo potrebbe essere solo una banda da guera in cerca di bottino, speriamo abbiano lasciato qualcuno in vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

"In ogni caso vanno eliminati. Mi sembrano troppo vicini a Trunau." un solo giorno di cammino a marcia forzata è in effetti troppo poco. Per altro avrebbero anche potuto creare pericoli a chi avesse deciso di iniziare nuove rotte commerciali. Dobbiamo mettere al sicuro quest'area, d'altronde lo abbiamo giurato. Tuttavia so che un assalto frontale potrebbe causare più vittime di quanto una manovra accorta invece ne risparmierebbe. Ormai leggo nel pensiero di Mercurio e so che sta pensando proprio a questo.
"Siete sicuri di affrontarli così apertamente? Cosa ne pensate se prima proviamo ad attirarne un gruppo e ci prepariamo a chiuderli in una morsa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Porto la mano al mento pensieroso  "Qualcuno dovrebbe fare da esca, farsi vedere, invogliarli a seguirli. Noi dobbiamo prepararci in modo da non essere visti se non quando per loro è troppo tardi. Forse possiamo trovare delle coperture adeguate. Formeremo due gruppi in modo da stringerli e chiuderli quindi non dare loro modo di tornare indietro. Non credo siano solo quattro o cinque e non discuto del vostro valore. Io però non sono così certo di poter sopravvivere né che ognuno di noi possa farlo. Per quanto sia importante togliere questa minaccia è altrettanto importante far arrivare al forte ognuno di questi soldati, immagino abbiano già subito eccessive perdite." la mia voce ha sempre un tono rassicurante e caldo, come se avessi davvero cura di ognuno di questi uomini e in effetti è così. Non intendo affatto costringerli a sacrificarsi per togliere di mezzo qualche orco.

DM

Spoiler

Se necessario diplomacy +7 e Know. Tactics +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non vorrei che si dessero alla fuga, vedendo un gruppo armato avvicinarsi, ma se volete provare ad attirarne una parte in trappola a me sta bene dice il sergente Erik facendo disporre i suoi uomini nascosti ai lati del sentiero, a circa una trentina di metri dalla stazione commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Floki

"Ah, Keothi, so ben contare. Io dicevo quattro o cinque a testa. Comunque posso fare l'esca: sono lesto di gambe e in caso di pericolo posso spacciare un paio di orchi in poco tempo, tenendoli impegnati per voi" commento quasi con leggerezza, un sorriso allegro in volto. L'idea di ammazzare qualche orco mi mette davvero di buon umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

"Avevo inteso quindi bene Floki. Ne sono lieto, è un onore poter combattere al tuo fianco." sorrido quindi mi rivolgo al Sergente "Dovremo essere bravi a fare in modo che gli altri nemmeno si accorgano dello scontro. Sarà distante dal villaggio... per il quale temo ci sia ormai ben poco da fare. L'unico mio dubbio è se è rimasto ancora qualcuno vivo, allora si dovremmo accorrere." quindi mi metto a guardare l'orizzonte. Anche una collinetta potrebbe essere sufficiente se riusciamo ad affrontarli dietro di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercurio

Rimando impressionato dalle parole e dal coraggio di Floki, parla di fare da esca come se stesse parlando di andare alla sua festa di nozze. Io non ho la sua forza e la sua velocita', dovro' utilizzare armi piu' subdole.

Inizio a guardarmi intorno per cercare un posto da dove poter strisciare fuori durante l attacco e sferrare qualche buona pugnalata alle spalle vecchia maniera

"Sara' difficile mascherare lo scontro, i pelleverde non sono certo avversari silenziosi, ma faremo del nostro meglio"

Rispondo al gigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Floki

"Bene, allora vado. Ve li attiro per bene, è una cosa abbastanza facile..."

Quando sono tutti pronti all'agguato, mi avvio a passo spedito verso il villaggio, spada in pugno ma poggiata mollemente alla spalla. Arrivato in vista degli orchi mi fermo e raccolgo il fiato "TRUNAU! Trunau vive e i vostri fratelli sono morti! Presto li raggiungerete!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gli orchi sono stupiti dalla vostra apparizione ed iniziano a gridare e ad estrarre le armi, ma pochi istanti dopo, dalla direzione del fiume, arriva un orco più grande e massiccio, dalla strane pelle a chiazze verdi e bianche che solleva un falchione e grida qualcosa in orchesco per richiamare tutti gli orchi della zona. Una volta che sono circa tutti e venti assieme lo strano orco dà un ordine di carica all'intera truppa che vi inizia a correre contro, gli occhi iniettati di sangue, le fauci sbavanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Seguo con lo sguardo Floki fin quando posso ma quando lo sento capisco immediatamente che non avrebbe funzionato. Davvero avrei dovuto specificare di non farla sembrare chiaramente una trappola? Quale persona sola alla vista degli orchi avrebbe richiamato così palesemente la loro attenzione?
Mi porto una mano al volto, controllo che le nostre esigue truppe siano sistemate a dovere e quindi mi preparo a lanciare un incanto di protezione al momento giusto per essere poi pronto alla battaglia.

DM

Spoiler

Mi metto in mezzo ai soldati che devono affrontare l'impatto iniziale, non tra quelli che proveranno a chiuderli da dietro.
Appena capisco sono a qualche passo da noi lancio Shield of Faith su di me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...