Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato

Nah, cambio pg e faccio prima a sto punto. 

Per farla breve visto che tanto cambio, Malekith è l'assassino personale di Zameia.
Era Suo il compito di pensare a catturare e uccidere: c'erano numerose contromisure qua e la' per impedire che si tradissero (Tra una maga paranoica e un assassino meticoloso puoi immaginare)  ma zameia ha provato a fregare Malekith e malekith deve far si' che zameia muoia. Malekith non puo' lasciare Roma se Zameia vive per un mix di contratti magici, faccia da mantenere ed il potersi liberare dal controllo. 
Ha messo su' una messainscena di panico in città per indebolire le guardie e sperare che qualcuno la tradisca, ed anche permettere a chi puo' ucciderla (e malekith non puo per ovvie ragioni con una maga paranoica che stipula un contratto) di farlo per essere libero. 

Per coerenza ha piu' senso che rimanga a roma e lavori con Mistral per cercare di ucciderla. 

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Posso contare di essermi segnato anche un paio di formule in più di 2° e di 3° livello?

Si, si, fai pure.
 

Cita

Altrimenti ammazziamo Zameia e fine, ma farla catturare dai due e lasciarla nelle mani di Mistràl, se possibile, sarebbe una soluzione più elegante e logica (spiegherebbe perché Mistràl resta a Roma nonostante sia molto legata alla "banda Oakenshield").

L'idea di mandare Mistràl nel Catai a cercare i componenti della cura può andarti bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se hai letto il messaggio di Athe non ne avrei assicurato la sopravvivenza nemmeno per 5 minuti più del necessario.

Per salvare capra e cavoli, non potremmo fare in modo che Zameia ha liberato Malekith dal contratto (sotto minaccia, dopo essersi convertita o sotto obbligo magico) e mandarla nel Catai assieme a Mistràl, così che lei possa concederle la mitica seconda possibilità (e noi eliminare il PNG dalla campagna)?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per salvare capra e cavoli, non potremmo fare in modo che Zameia ha liberato Malekith dal contratto (sotto minaccia, dopo essersi convertita o sotto obbligo magico) e mandarla nel Catai assieme a Mistràl, così che lei possa concederle la mitica seconda possibilità (e noi eliminare il PNG dalla campagna)?

Se ad Athe va bene anche a me va bene, sto solo cercando di non ritrovarmi nella situazione che ci ha bloccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per salvare capra e cavoli, non potremmo fare in modo che Zameia ha liberato Malekith dal contratto (sotto minaccia, dopo essersi convertita o sotto obbligo magico) e mandarla nel Catai assieme a Mistràl, così che lei possa concederle la mitica seconda possibilità (e noi eliminare il PNG dalla campagna)?

Malekith è un assassino da quasi un secolo, la paranoia è una seconda natura per quanto abbia scoperto gli scrupoli. 
 

potrebbe andare bene, ma averla ancora viva significherebbe dover sparire e non essere rintracciato è rintracciabile fin quando non sarà tornata e avrà certezza di essere al sicuro.

dopotutto, malekith conosce il gruppo da nulla e zameia da tanto. Ci crede u cazz che cambi e a lasciarla viva finché non ha prove e la vede cambiata non ci crede che non gli manderà altri assassini dietro per vendicarsi. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, athelorn ha scritto:

dopotutto, malekith conosce il gruppo da nulla e zameia da tanto. Ci crede u cazz che cambi e a lasciarla viva finché non ha prove e la vede cambiata non ci crede che non gli manderà altri assassini dietro per vendicarsi. 

Il bel faccino di Pierre non basta come garanzia?

A parte gli scherzi, a questo punto la soluzione più semplice (per evitarti un secondo cambio di PG) è quella di decidere che Zameia sia morta. A @Pippomaster92 va bene o preferirebbe la sua conversione da parte di Mistràl?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il bel faccino di Pierre non basta come garanzia?

A parte gli scherzi, a questo punto la soluzione più semplice (per evitarti un secondo cambio di PG) è quella di decidere che Zameia sia morta. A @Pippomaster92 va bene o preferirebbe la sua conversione da parte di Mistràl?

Francamente capisco che voglia progredirci il personaggio attorno, malekith lo può accettare anche se non di buon grado e sparendo per X tempo dalla circolazione. Se vuole dare un buon epilogo a mistral, faccia

semplicemente cambio pg e bona. Ho già qualche idea per un mago paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Preferirei che Zameia sopravvivesse, ma se complica troppo le cose uccidetela e basta. Alla fine sono decisioni che deve prendere il Master.

Se mi dai delle motivazioni in grado di dissuadere una militare ed un vendicatore di Calistria... 
Per me è indubbiamente più facile eliminarla e chiudere il capitolo in maniera definitiva, potendo buttare via quelle maledette carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Se mi dai delle motivazioni in grado di dissuadere una militare ed un vendicatore di Calistria... 
Per me è indubbiamente più facile eliminarla e chiudere il capitolo in maniera definitiva, potendo buttare via quelle maledette carte.

Sta bene dai, chiudiamo qui la faccenda con un taglio definitivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Se mi dai delle motivazioni in grado di dissuadere una militare ed un vendicatore di Calistria... 
Per me è indubbiamente più facile eliminarla e chiudere il capitolo in maniera definitiva, potendo buttare via quelle maledette carte.


Beh, si può chiuderla per sempre e provare a maniera tua. Se dici motivazioni sufficienti a convincerli Tark può narrare un epilogo di conseguenza no strings attached se ti interessa viva. (Mal lasciato da parte che non è a favore a prescindere ma si adegua)

in ogni caso, preferisci tenere mistral o cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora decidere se tenera malekith o no, quindi non pensare a cercare di tenerlo per ora. Magari riprendo snu o qualcosa di nuovo. 

Approposito, parlando del prossimo capitolo, che facciamo? 
Si parlava di francia e poi spagna. Io non ho troppo da proporre, ma potrei proporre la Sibera, dove c'è un drago a cui dare la caccia XD
 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, athelorn ha scritto:

io devo ancora decidere se tenera malekith o no, quindi non pensare a cercare di tenerlo per ora. Magari riprendo snu o qualcosa di nuovo. 

Approposito, parlando del prossimo capitolo, che facciamo? 
Si parlava di francia e poi spagna. Io non ho troppo da proporre, ma potrei proporre la Sibera, dove c'è un drago a cui dare la caccia XD
 

Nah, terrò Ofelia!

Direi Francia e poi Spagna, come detto la primissima sessione XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...