Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


Pierre ha uno zio (da parte di madre, quindi elfo) in Auvergne, un figlio cadetto dei Borbone. Potrebbe essere una buona tappa, sia nell'ottica di trovare alleati che per la strada. Altre tappe interessanti potrebbero essere:

-Parigi (scontata, ma visti i discorsi di Morgan potrebbe essere molto divertente)

-Digione (qui sarebbe più una visita di passaggio, avendo perso il suo prestigio ed essendo un po' fuoristrada)

-Lione (come per Digione, solo che è sulla strada)

-Tours (città ancora prestigiosa, dove potremmo trovare alleati nostalgici della Francia libera dalla Spagna)

39 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io dovrei riscrivere parte del BG di Armos (grazie mythweavers), ma se non sbaglio Armos aveva avuto qualche problema con alcuni nobili francesi (era andato a letto con le loro mogli)

I Villeneuves di Grenoble.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io dovrei riscrivere parte del BG di Armos (grazie mythweavers), ma se non sbaglio Armos aveva avuto qualche problema con alcuni nobili francesi (era andato a letto con le loro mogli)

Qualcosa su quella linea... come tutti i pg del gruppo originale. Ofelia in Spagna e nel Meridione e con "nobiluomini" al posto di "nobildonne" (il più delle volte) ma ci siamo capiti.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ofelia non è mai stata in Francia, ergo non saprebbe dirvi altro che "andiamo dove c'è il vino migliore"!

Allora Champagne è d'obbligo, città del vino che fa sempre menzione tra le bevande preferite di ogni uomo di potere e gusto che sia passato alla storia, parte della colazione da campioni di gente come Churchill e Bismark (i primi due esempi)... anche se il nome seicentesco dello champagne è spettacolare: le vin du diable.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pippomaster92 said:

Sei un po' inquietante.

Inquietante, ma utile

 

8 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Ricordo chiaramente il nome, li aveva citati Armos durante la prima cena al campo di Morgan

Magari vado a rileggermi il primo thread Di gioco oggo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

50% corretta l'affermazione di Ian.
Armos lavorava per i Villeneuves di Grenoble, ma non ha mai detto di avere avuto un figlio bastardo. Però sarebbe una roba molto bella a livello di trama

Beh, puoi sempre tornare lì a scoprirlo!






Tanto ci saranno abbastanza piccoli mezzelfi dai capelli neri in giro per il mondo da crear problemi e fughe rocambolesche in ogni caso...

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, 12 giorni dopo sto ancora lavorando al nuovo inizio per la campagna tra quarantena, guai personali e nonni sulla 90ina a cui stare attento. Spero che a voi stia andando meglio che a me questo periodo.

Comunque il recap ho deciso di farlo nel nuovo primo post, non ha senso fare un recap in game ed uno off game...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...