Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 44,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cmq ragazzi volevo farvi i complimenti. Siete tutti, ma proprio TUTTI, maledettamente bravi. È un piacere ed un onore masterare per voi.

• Ciao a tutti! Eccomi qui a postare per aggiornarvi sulla preparazione di questa fantastica avventura. Prima di tutto GRAZIE! Ragazzi mi spiace farvi attendere per la partenza, ma non è affatto fa

• SI PARTE!!!!

Immagini pubblicate

comment_1350100

Io leggo questo....

#Brenno

Ti sposti di circa un metro e mezzo così da permettere al compagno di muoversi liberamente e disimpegnarsi dalla mischia. Purtroppo il tuo colpo con la spada non è andato a segno.

• Autore
comment_1350489

Consiglio: per fare le cose bene: la prova di Sylros per liberarsi dallo status immobilizzato può andar bene un TS su forza CD 15?

O ci sono specifiche regole per gestire l'uscita da questo particolare status?

Ah non serve! 

Il mosto è morto.

GG!

comment_1350491

Forse una prova contrapposta? Dovrebbe essere, anche solo andando a buon senso, il modo più logico.

In quest'ultimo messaggio ho erroneamente tenuto lo spoiler, d'ora in poi non serve più...

(Non l'ho visto come grosso problema e quindi l'ho lasciato)

• Autore
comment_1350493

Avete brillantemente superato il primo capitolo della campagna.

Complimenti a tutti.

Gli scontri erano impostati su hard con difficoltà 1.5x e 2x. Siete davvero bravi.

Ora non ci resta che distribuire gli XP sempre che non abbiate qualcosa da dire o aggiungere.

comment_1350499
28 minuti fa, senhull ha scritto:

Consiglio: per fare le cose bene: la prova di Sylros per liberarsi dallo status immobilizzato può andar bene un TS su forza CD 15?

O ci sono specifiche regole per gestire l'uscita da questo particolare status?

Ah non serve! 

Il mosto è morto.

GG!

Sì andava fatta una prova contrapposta durante il tentativo di afferrare:

Il bersaglio del tuo afferrare non può essere più di una taglia più grosso di te, e deve essere a portata. Utilizzando almeno una mano libera, cerchi di prendere l’avversario effettuando una prova di afferrare, ovvero una prova di Forza (Atletica) contesa dalla prova di Forza (Atletica) o Destrezza (Acrobazia) del bersaglio (starà al bersaglio scegliere quale usare). Se riesci, poni il bersaglio nella condizione afferrato (vedi l’appendice).

e anche una volta afferrato per liberarsi:

Sfuggire alla Presa. Una creatura afferrata può usare la sua azione per liberarsi. Per farlo, deve riuscire una prova di Forza (Atletica) o Destrezza (Acrobazia) contesa dalla tua prova di Forza (Atletica). 

comment_1350518
48 minuti fa, senhull ha scritto:

Avete brillantemente superato il primo capitolo della campagna.

Complimenti a tutti.

Gli scontri erano impostati su hard con difficoltà 1.5x e 2x. Siete davvero bravi.

Ora non ci resta che distribuire gli XP sempre che non abbiate qualcosa da dire o aggiungere.

Io ho qualcosa da aggiungere, se posso posto adesso

comment_1350554
25 minuti fa, senhull ha scritto:

6 turni per 3 mostri. A me è piaciuto molto.

I PE li posto qui o si mettono in TdG?

Come primo combattimento è stato interessante. 

Metti qui i PE.

comment_1350559

Gloibur ha fatto la sua mossa dettata da anni di esperienza e da un forte senso pratico... se qualcuno di voi è messo male con i pf tipo sotto il 50% lo faccia presente al nano che gli darà una piccola curata magica.

@senhull mentre il nano si avvicina al gruppo check di medicina per vedere chi dei compagni ha ferite gravi che necessitano di essere curate attraverso magie subito , appena messa al sicuro la locanda mi avvio a prove di medicina per medicare con fasce e garze il gruppo

comment_1350677

Avevo sbagliato i conti dei pf, non contando i 4 punti del rifiatare. Quindi in realtà sono a 25. 

@senhull, giusto per chiarezza, la porta delle cucine nella mappa è quella in alto a sinistra? Quella dietro al bancone invece dove porta? I locali sono collegati?

• Autore
comment_1350681

Ciao ragazzi oggi sono fuori per lavoro.

Scrivo stasera dall'albergo. 

Ciao ragazzi oggi sono fuori per lavoro.

Scrivo stasera dall'albergo. 

comment_1350825

Ragazzi celebriamo i 100 POST NEL TDG de "La profezia dell'ombra veggente"!

Yuppii! Oléé!!

Spoiler

@senhull più combriccola a cascata... Il mio sesto turno non te lo sei filato nemmeno di striscio però... Una descrizioncina piccola piccola non sarebbe stata male...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.