Vai al contenuto

La profezia dell'ombra veggente (TdS)


senhull

Messaggio consigliato

19 hours ago, senhull said:

Ciao ragazzi eccomi qui! Scrivo mentre mi sto recando da un cliente a Bologna. Sarò occupato fino alle 16:30 dopodiché leggerò tutti i post nel topic di gioco e di conseguenza muoverò le azioni. Ho letto nel topic di servizio che c'è stato un misunderstanding ma lo avete risolto modificando il topic. Eventualmente ci fossero delle ambiguità vi posterò quello che ritengo sia la cosa migliore da fare, ne discutiamo eventualmente ed infine decidiamo. Stavo parlando di piccoli dettagli. Pertanto sono confidente che problemi non ce ne saranno, soprattutto se come ho capito avete già modificato quanto scritto nel topic di gioco. ci sentiamo più tardi non vedo l'ora di far proseguire gli eventi...

Eventuali errori che trovate in quanto ho appena scritto sono dovuti al fatto che sto utilizzando il telefono e il ed il riconoscimento vocale che potrebbe aver interpretato male qualche mia parola. Mi scuso in anticipo ma sto guidando...

È stranamente più corretto di quello a cui sono abituato! Hai scritto addirittura "posterò" e "misunderstanding"! È un riconoscimento con i controfiocchi!

Comunque non ce ne sarà bisogno, ma come ha detto @Lord Delacroix, non distrarti! ;P

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbiate pazienza ho scirtto un PM al DM, quello che ha visto il nano non è per niente positivo l'inferno tra poco ci piomberà in testa se tutto fila male.

Le azioni del nano le ho scritte via PM per velocizzare il tutto non per altro visto che ci sono 2 possibili scelte da fare, non temete che verrete a conoscenza di tutto nel bene e nel male, vi chiedo solo di pazientare un poco appena il DM legge il messaggio saprete come agirà il nano, azioni che coinvolgeranno anche voi mi sa, saremo io e lui a scrivere sul PBF come evolvono gli eventi e come finirà....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, senhull ha scritto:

@Brenno

Per favore modifica Dol Dorn con Dolurrh. Quello è il regno dei morti in Eberron, che è uno dei piani. Dol Dorn è il tuo dio, ma non è il suo dominio.

Editato. Sanar e Gloiburg dentro alla cucina. Io vado ad aprire la porta che avevamo serrato e poi con Iorven ci occupiamo di portare fuori Senh. Eris e Sylros sulla halfling.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa tirata

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+4 (3)+4 #SanarSalander total 7

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+2 (14)+2 #Gloibur total 16

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+2 (9)+2 #Mostro total 11

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+2 (13)+2 #Mostro total 15

Vi ho contato come se foste nello stesso turno.

Ho sbagliato la giocata? Dovevi tirare tu prima del secondo colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...