Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Amatsumara


Mezzanotte

Messaggio consigliato

"Come fa a saperlo?" ti chiede il funzionario allarmato.

"è vero, abbiamo perso i contatti con la struttura, ma Ranger-1 è stata inviata ad indagare. Dovrebbero giusto fare rapporto..."

Il telefono di Fuyutsuki squilla. Lui parla brevemente. Quando riaggancia la comunicazione il suo viso è pallido e tirato.

"Non abbiamo più notizie di Ranger-1"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Amatsumara

 

"Sensazioni." rispondo senza entrare nello specifico, in qualche modo è anche la verità.

Inclino il capo "In quella vostra base tenete anche ciò che mi è caro. Andiamo o dobbiamo attendere oltre?"

Narratore

Spoiler

scusa scusa scusa! eccomi spero questa volta però proseguirò per bene.

Breve post per riprendere il ritmo. tanto c'è poco da dire, solo da fare ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le forze a sua disposizione sono limitate e difficilmente rimpiazzabili: il Funzionario non ha molta scelta se non quella di fidarsi di te.

-"Mi aiuti a riprendere il controllo della base e io chiuderò un occhio sullo sfacelo che ha combinato qui: è questo l'accordo"

Spoiler

Quando sei pronto cambiamo Scena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amatsumara

Guardo il funzionario dritto negli occhi. Non commento la proposta poiché la ritengo quasi inaccettabile avendomi loro stessi messo alle strette. Quel che è accaduto alla stazione è colpa loro a mio modo di vedere. Pensano di averlo su ogni cosa che non capiscono ma in realtà chi è realmente pericoloso è libero.
"Io chiedo solo di rientrare in possesso delle mie cose e liberare il mio amico. Vi aiuterò in ogni caso... pregate solo che non sia già morto."

Con un cenno del capo faccio capire di essere pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuyutsuki ti fa salire in macchina e si mette alla guida. Sei sorpreso del fatto che sia solo. L'Organizzazione incaricata di fermarvi deve essere molto piccola se un semplice attacco ad una sua struttura rischia di metterla in ginocchio. Questo forse spiega anche il disperato tentativo del funzionario di reclutare dei demoni nelle loro fila.

Impiegate un'ora e mezza per raggiungere i boschi che si aggrappano sulle pendici del monte Fuji. Ormai è piena notte quando l'auto si arresta in prossimità di un'alta recinzione metallica coperta di cartelli d'avvertimento sperduta nella buia foresta. Al charore dei fari vedi una guardiola deserta e la sbarra abbassata, ma per il resto niente che impedisca di violare i confini dell'area.

-"La luce è saltata 12 ore fa", ti informa Fuyutsuki passandoti una torcia elettrica.

"Da allora la base è entrata in isolamento automatico. Se incontri Ranger1 unisciti a loro ed identificati come 02; è il codice che ti ho assegnato. Il tuo uomo si trova al secondo livello sotterraneo, blocco detentivo 2.

"Per nessuna ragione scendi più in basso, hai capito?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amatsumara

"02." commento osservandomi attorno mentre raggiungiamo le pendici del sacro monte. Evidentemente siamo pochi, troppo pochi. O forse hanno già catturato un altro come me, 01. "Chi era 01?"
Fisso Fuyutsuki. Non ho percepito il legame con Geiri-san recidersi ma se hanno portato via la mia preziosa opera dovranno risponderne.
Chissà... forse un tempo quando attivo Fujisan era una fucina di noi Annunaki. Osservo il monte con grande riverenza sapendo bene quanto sia importante per il popolo tra il quale mi sono rinato.

"La fuga dagli agenti e dall'uomo corrotto dal demone che forse cerchiamo, hanno prosciugato molto delle mie energie. Sono giorni che mi impedite di rinnovarle. Spero di poter essere di aiuto. E invece dove nascondete la mia arma? Con quella certamente potrò essere più efficace.?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei affezionato a Mikazuki-Kajishin; hai forgiato una spada veramente eccezionale in grado di trasformare chiunque in uno spadaccino leggendario. Ma non è neanche un oggetto stregato e potresti fabbricarne un'altra partendo da un semplice pezzo di metallo, modellandolo a mani nude. Il vero vanto degli annunaki dediti alla Forgia è la capacità di infondere i poteri di un demone in qualunque oggetto, solo che è un processo costoso e complesso. Limitarti a migliorare le cose è molto più semplice ed economico per te.

"La tua spada si trova al livello più basso, stanza 14. Sarà meglio per te lasciarla dove si trova", ti ammonisce Fuyutsuki.

"Ranger1 è scomparso proprio in quel livello, ed era la punta di diamante della nostra organizzazione. Qualuque cosa abbia distrutto la mia squadra può tranquillamente distruggere te, perciò non scendere sotto il due. Dimmi che hai capito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

La mia opera rimane un cimelio del mio retaggio, è ugualmente preziosa anche se potrei farne altre.
"Ho afferrato." forse "Porterò fuori Geiri-san e cercherò di valutare cosa è accaduto."

Osservo ancora una volta la struttura, siamo isolati e Fuyutsuki è ben consapevole di cosa io sia. Mi prendo il tempio necessario per trasformarmi nella mia forma originaria, svestendomi velocemente.

Narratore

Spoiler

Non uso Fede per trasformarmi. Ci provo almeno, anche facendo un secondo tentativo.
Dovrei avere 1 punto fede rimanente giusto? Ma il tuo sito è ancora attivo?
Per mietere Fede istantaneamente da soggetti con i quali non ho stretto patti "basta" il contatto e un forte trauma giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Io lo visualizzo senza problemi.

Sì, hai solo 1 Fede, stai molto attento.

2,2,6 [1 success] 

Ti trasformi nel Mummu. Mentre dall'alto della tua mole di metallo cerchi di penetrare le minacciose ombre della notte non puoi fare a meno di sentirti vulnerabile. Il potere ti ha quasi abbandonato. Solo un barlume di fede anima ancora il tuo spirito celeste. Se perdessi quest'ultima tremula scintilla della tua primigenia grandezza saresti perduto.

Guardi il Funzionario con i tuoi occhi di metallo rovente. Potresti mietere lui per risparmiare il tuo servo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Mi soffermo qualche istante ad osservare Fuyutsuki per tastare quanto la mia trasformazione abbia sconvolto il suo animo gelido. Potrebbe essere facile mieterlo ma allo stesso tempo potrei ricavarne meno di nulla, anzi peggiorare la situazione già in bilico tra noi due. Quello che solo all'apparenza è un uomo potrebbe fruttarmi molto meno di quanto io possa attendermi. Meglio cogliere qualche sfortunato all'interno della base... sempre che io non possa invece trovare alleati.

"Vado." dico con la voce che sembra scaturire direttamente dalle profondità del terreno.

Narratore

Spoiler

attivo anche pelle di ferro prendendo un altro tormentino.

Sì l'ho trovato, lo ricordavo messo in firma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Vai a tormento temporaneo 7.

Il funzionaro deve aver conosciuto altri tuoi fratelli, forse alcuni li ha addirittura distrutti. Non batte ciglio alla tua trasformazione. I mortali si sono fatti superbi, forti della luce divina che arde in loro; della loro tecnologia, complessa ed insidiosa.

Alcuni di loro non vi temono come all'alba dei tempi.

Ed è una strana e contrastante sensazione questa, perché hai affrontato un'eternità di dolore nel tentativo di farti amare. Ma ora che sei tornato sulla terra hai scoperto che il mondo e l'umanità che hai contribuito a creare non ti vuole più. Tu sei l'estraneo, l'alieno, il nemico. Il mostro da cacciare, il drago da uccidere.

La storia si ripete. Avete tradito il Padre, ed ora l'umanità tradisce voi: è questo che deve sempre accadere? Che i figli voltino le spalle ai propri genitori. 

Puoi capire quanti della tua razza impazziscano raggiunta questa consapevolezza. Ma tu no. Il dolore ti sfianca, la rabbia ti consuma, ma sei sempre stato solo, fin da quando forgiavi galassie dalla polvere di stelle.

Forse non ti è mai veramente importato d'essere accettato dall'umanità. Forse ti basta essere accolto da una persona sola.

 

Gheiri-san

 

Non tremerà solo la terra sotto i tuoi passi se gli accade qualcosa di male.

Spoiler

Dunque la situazione è questa. L'interno della base è completamente al buio e se vuoi vedere qualcosa devi ricorrere a quello che ti ha dato Fuyutsuki. La scena è abbastanza comica, perché sei una specie di gigante di ferro con mani enormi e una -per te- minuscola torcia di plastica. Fortunatamente grazie ai tuoi fighissimi poteri puoi accenderla e spegnerla senza dover toccare l'interruttore.

Dopo un po' trovi una scala che scende verso il basso. Come ti ha detto il funzionario ci sono tre livelli sotterranei.

 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Col solo pensiero del mio amico, compagno... dell'unica persona che crede ancora, forse, fermamente in me scosto lo sguardo da Fuyutsuki, impassibile di fronte alla mia forma primeva e mi faccio avanti.

L'oggetto produce una luce capace di penetrare le tenebre, anche il mio corpo attraversato da roventi vene di magma mi permette di vedere nel buio ma solo in prossimità della mia figura. Non ricordo perfettamente l'ambiente seppur ho studiato la zona dove io ero tenuto... prigioniero. Mi guardo attorno, in cerca dell'immancabile mappa per le situazioni d'emergenza. Una volta individuata semplicemente la osservo qualche istante prima di rimuoverla dalla parete e dal comparto di sicurezza dove è posta.

Non permetterò che Gheiri-san perda la sua fiducia in me "Arrivo. Ci sono. Dimmi dove sei e ti porterò fuori da questo inferno... tu non meriti il mio destino." il mio pensiero cerca di infrangere lo schermo di oscurità che mi divide da Gheiri. Quello che ci unisce non è un rapporto tra signore o servo... lui rappresenta il simbolo di ciò in cui credo, ciò che cerco, ciò che la mia anima brama per la salvezza se mai potrò ottenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Bene, le mappe dei piani ti permetteranno di individuare velocemente i luoghi di interesse (uscite di emergenza, la cella di Gheiri e il luogo dove è custodita la spada, qualora volessi tentare di recuperarla). Per questa idea ti conferisco 2 esperienza (6). Come intendi procedere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il mio primo obiettivo in teoria è Gheiri. Certo con la spada avrei più possibilità ma allo stesso tempo rischierei per raggiungerla. Vado verso l'uscita di emergenza più vicina assicurandomi non si possa chiudere, anche utilizzando i poteri. Poi vado dritto da Gheiri-san. Se vuoi posto in ruolo più tardi.

 

Spoiler

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scendere due piani per raggiungere il livello dove è prigioniero Gheiri, e sei costretto ad usare le scale perché nella struttura tutta l'elettronica sembra sia stata fusa da un qualche tipo di sovraccarico elettrico.

Lasciate le scale ti inoltri lungo un corridoio su cui si affaccia una lunga teoria di porte. La cella di Gheiri è quasi in fondo al passaggio. Il piccolo cono di luce della tua torcia illumina diversi cadaveri riversi sul pavimento. Alcuni indossano camici da medici, altri sono militari.

Non puoi fare a meno di rabbrividire: qui il tessuto del reale è stato violentemente fatto a pezzi dalla Sapienza dei Reami degli Halaku.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amatsumara

Meglio le scale, sia per le dimensioni del mio corpo sia per questioni di... sicurezza.

Osservo i cadaveri con estrema tristezza seppur molti di loro son stati per me aguzzini e pazzoidi che facevano esperimenti sul mio corpo.
'Gli angeli della morte.'

Percepisco forte la loro presenza. Certamente non lottano per ciò che lotto io altrimenti non avrebbero compiuto questa strage. Il mio legame con Gheiri c'è, non è stato strappato. Che lo abbiano percepito anche loro e mi stiano aspettando? Questo è probabile. Ma ora che ho certezza ci siano miei simili molti dubbi affollano la mia mente. Provo a ritrovare concentrazione e percepire più chiaramente la loro presenza. Quindi mi rivolgo direttamente al mio amico "Dove sei, amico. Sono venuto a prenderti."

Narratore

Spoiler

mi sa hai già tirato considerando la descrizione, ma se posso usare percezione+consapevolezza per individuare numero, forza e direzione meglio. certo mi servono 3-4 successi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gehiri è terrorizzato ma ancora vivo, e vicino. Sai esattamente dove si trova. Devi solo percorrere il corridoio e trovare la stanza che ti ha segnalato Fuyutsuki.

L'unica cosa che rivelano i tuoi sensi ultraterreni è la brutale lacerazione della realtà che ti circonda, e l'inconfondibile impronta dell'halaku dannato che ne è stato la causa. Potresti essere completamente circondato da spiriti folli, e probabilmente è così. Ma non puoi vederli. Non sei un Mietitore.

Conti cinque cadaveri nel corridoio davanti a te.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Prego brevemente per i corpi dei cadaveri, seppur chiaramente mi sono nemici e sono le mie 'guardie carcerarie' ma ora la mia attenzione è rivolta solo al mio amico. Lieto di sentirlo ancora vivo non ne comprendo il motivo e l'unico è che sia una trappola tesa proprio per me. L'Halaku vuole parlarmi... o uccidermi. Venderò cara la mia dura scorza.
Procedo quindi con cautela, affidandomi al terrore di Gheiri. Presto intendo sollevarlo dalle sue pene, rassicurarlo.

Stringo i pugni osservandomi attorno per evitare le zone dove la realtà sembra maggiormente coinvolta dai poteri dell'angelo della morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sei in grado di percepire è che tutta la base è un'enorme area sbagliata; è incredibile la forza che alcuni di voi sono ancora in grado di esercitare sulla realtà quando ricorrono alla propria dannazione.

Questo casino accade quando un Uccisore decide di passare da un mondo all'altro.

Non sei sicuro che il responsabile del macello sia ancora qui. Se stesse usando i suoi poteri nelle vicinanze pobabilmente lo sentiresti.

Ora ti è chiaro che l'organizzazione di Fuyutsuki conosce ancora poco del Sebettu. Stavolta hanno fatto incazzare il demone sbagliato.

Raggiungi la cella del tuo Servo.

La porta blindata è bloccata.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

C'è anche 01 da rintracciare, lui certamente conosce il codice di questa cella.

Se quindi le mie intuizioni e sensazioni sono esatte non corro più pericoli in questo luogo, posso scendere e recuperare ciò che devo ma ho bisogno di trovare un modo per liberare il mio amico. Prima che entrino i rinforzi sicuramente chiamati da Fuyutsuki.
"Gheiri-san!" urlo "Sono qui."

Osservo per bene i meccanismi della blindatura, per comprendere bene se posso fare qualche cosa sul sistema di apertura o sul materiale stesso prima di trovare 01. Quel che ora so con certezza è che posso valutare se trovare in chi ha fatto questo vero e proprio macello un potente e motivato alleato o un terribile nemico, peggiore dell'organizzazione che mi tiene in pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...