Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato


Ho modificato il post di gioco.

12 minuti fa, Latarius ha scritto:

Domanda: in generale non accade nulla di grave se sbaglio un tentativo alla cassaforte, no?

Tipo escono punte avvelenate o la cassaforte si trasforma in un mostro che ti vuole divorare?

Quello è Dark Souls :azn:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ho modificato il post di gioco.

Tipo escono punte avvelenate o la cassaforte si trasforma in un mostro che ti vuole divorare?

Quello è Dark Souls :azn:

Ma no, io parlavo dell'auto-distruzione del palazzo!

-.-"

Si blocca mica la cassaforte al primo tentativo? So che ogni cassaforte è più o meno diversa ma parlo in generale visto che non posso saperlo di questa nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Una domanda: ma quando ci si rivela i vestiti che fine fanno? Finisce alla hulk? o scompaiono/riappaiono? xD

Esatto. Li distruggete e poi, quando riprendete la forma umana, vi ritrovate nudi come vermi :azn:

Landar

Spoiler

Iniziativa:

Amatsumara 7

Milite Uno 5

Milite Due 5

Agisci per primo, perciò puoi dichiarare la tua azione per ultimo.

I soldati apriranno il fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Landar

Cita

Ok uso una multiple action per attaccare entrambi i militari.

Demon ha regole più severe (e semplici) riguardo alle azioni multiple rispetto al regolamento base del Mondo di Tenebra.

In pratica le uniche azioni multiple concesse sono la doppia difesa e quelle conferite da poteri sovrannaturali (per i demoni: Azioni in Più, Braccia Multiple, Distorci il Tempo, ecc...)

Cita

Ad assorbire ho 4 di base +4 della pelle di ferro per contundenti e letali e 4 per gli aggravati. Attacco per primo quello che ha colpito Hanakawa se è tra questi due.

Il militare che ha colpito Hanakawa è rimasto sulla banchina assieme al poliziotto e alla donna.

Per l'assorbimento io per comodità considero i dadi pieni. Quindi se un personaggio ha Robustezza 2 e un potere che gli conferisce 4 assorbimento Aggravati in più, io considero come se abbia 6 dadi assorbimento contro gli Aggravati.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto:

Landar

Demon ha regole più severe (e semplici) riguardo alle azioni multiple rispetto al regolamento base del Mondo di Tenebra.

In pratica le uniche azioni multiple concesse sono la doppia difesa e quelle conferite da poteri sovrannaturali (per i demoni: Azioni in Più, Braccia Multiple, Distorci il Tempo, ecc...)

 

a pagina 222 del manuale leggo diversamente. E' un trafiletto ma è una regola generale per le azioni multiple.
Così come anche tra le manovre dei ranged attacks dove è descritta la possibilità di sparare due volte.
I poteri che tu descrivi da quel che ho capito servono a non dividere il dice pool.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Landar ha scritto:

a pagina 222 del manuale leggo diversamente. E' un trafiletto ma è una regola generale per le azioni multiple.
Così come anche tra le manovre dei ranged attacks dove è descritta la possibilità di sparare due volte.
I poteri che tu descrivi da quel che ho capito servono a non dividere il dice pool.

è una mia house rule non applicare la regola standard che trovo cervellotica, spesso abusata e poco pratica (dividere le riserve di dadi e applicare ulteriori malus nella stragrande maggioranza dei casi porta a valanghe di tiri che non conducono a nulla, quando non ad inutili bocciate).

Continuo ad applicarla per le armi da fuoco, dove armi che si inceppano e colpi andati a vuoto possono sprecarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

è una mia house rule non applicare la regola standard che trovo cervellotica, spesso abusata e poco pratica (dividere le riserve di dadi e applicare ulteriori malus nella stragrande maggioranza dei casi porta a valanghe di tiri che non conducono a nulla, quando non ad inutili bocciate).

Continuo ad applicarla per le armi da fuoco, dove armi che si inceppano e colpi andati a vuoto possono sprecarsi.

beh sì anche se nel caso specifico, sarebbe difficile 'bocciare'.
Ok edito al volo ma è chiaro che un attacco lo eseguo, mirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...