Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Quello che intendevo è: sono un neberu, se mi togli quello che mi rimane? xD

Ma...

I)Non ti sto togliendo nulla

II) Ti rimangono... ah, sì, le luci stroboscopiche! :laugh:

No, scherzo, dai, quelle sono potenti.

E il sabato sera puoi fare faville :azn:

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Ok, quindi la limitazione serve solo a non abusarne?

Sì, e mettere qualche puntello.

è anche la mia prima partita a Demon, certe cose devo imparare a gestirle e non me le posso far scappare di mano.

 

 

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Ok, ho visto ora l'edit nel topic di gioco. Quindi che vuol dire?
Che ho semplicemente visto un'altra possibilità?
O che quello che ho visto è diventato il mio futuro?

Misteroooo :wizard2:

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ma...

I)Non ti sto togliendo nulla

II) Ti rimangono... ah, sì, le luci stroboscopiche! :laugh:

No, scherzo, dai, quelle sono potenti.

E il sabato sera puoi fare faville :azn:

Dici tu, mal che vada ho un futuro come tecnico degli effetti speciali...

14 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Misteroooo :wizard2:

Mal che vada mi faccio arrestare/sparare per nulla xD
Comunque speriamo! Cioè, non penso che abbia senso il fatto che quella variabile (contenuto della cassaforte) cambi semplicemente osservandolo. Altrimenti la cosa apre a dei super abusi. Cioè, se un dettaglio che non dovrebbe essere influenzato dall'osservazione viene cambiato dalla stessa, vorrebbe dire che teoricamente potrei osservare e riosservare una situazione vedendola cambiare senza che io faccia niente :V

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Latarius ha scritto:

vorrebbe dire che teoricamente potrei osservare e riosservare una situazione vedendola cambiare senza che io faccia niente :V

Ti piacerebbe! In realtà quelli che vedi potrebbero essere altri futuri paralleli, non più il tuo. In poche parole se guardi troppo non capisci più una mazza.

Rinuncia a capire, è una supercazzola quantistica.

Colpito e affondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Landar

Cita

Riguardo l'arma è possibile che il personaggio l'abbia forgiata prima di divenire un senzatetto? Magari una richiesta di qualche illustre personaggio che però poi non l'ha più ritirata o che non si è mostrato degno. Dimmi tu se può essere stato migliorato permanentemente con la spesa di 1 punto volontà.

Vediamo subito.

Spoiler
2017-04-27 14:44:20 Amatsumara rolls 7 dice to Migliora Oggetto (Diff 3) 10,7,9,9,3, 6,2,8 [7 successes]

La tua Katana Stregata (dagli un nome):  conduce gli attacchi a difficoltà -4 ed infligge Forza +2/+3 Letali (impugnata ad una mano/due).

Infligge amputazioni/decapitazioni se l'attacco viene mirato ad una parte amputabile e causa più livelli di salute di danno della Robustezza del bersaglio.

Queste regole valgono per tutte le armi, ma con un coefficente di difficoltà così basso fare l'allegro chirurgo potrebbe diventare un gioco da ragazzi.

Praticamente anche un ciccione ubriaco si tasforma in Miyamoto Musashi se la impugna.

è incantata permanentemente, perciò la Volontà Permanente di Amatsumara scende a 7.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Landar

Vediamo subito.

  Contenuti nascosti
2017-04-27 14:44:20 Amatsumara rolls 7 dice to Migliora Oggetto (Diff 3) 10,7,9,9,3, 6,2,8 [7 successes]

La tua Katana Stregata (dagli un nome):  conduce gli attacchi a difficoltà -4 ed infligge Forza +2/+3 Letali (impugnata ad una mano/due).

Infligge amputazioni/decapitazioni se l'attacco viene mirato ad una parte amputabile e causa più livelli di salute di danno della Robustezza del bersaglio.

Queste regole valgono per tutte le armi, ma con un coefficente di difficoltà così basso fare l'allegro chirurgo potrebbe diventare un gioco da ragazzi.

Praticamente anche un ciccione ubriaco si tasforma in Miyamoto Musashi se la impugna.

è incantata permanentemente, perciò la Volontà Permanente di Amatsumara scende a 7.

prima o poi Amatsumara troverà qualcuno in grado di dargli qualche rudimento di "mercanteggiare" o "valutare" ahah

però, acciderbolina. C'è forse qualcuno che mette in discussione la bravura di tale artigiano? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Landar ha scritto:

prima o poi Amatsumara troverà qualcuno in grado di dargli qualche rudimento di "mercanteggiare" o "valutare" ahah

però, acciderbolina. C'è forse qualcuno che mette in discussione la bravura di tale artigiano? :D

È un problema se ti prendo in prestito la katana? Ho un secondo un diavolo da affettare.

Però te la riporto come nuova. Manco una traccia di sangue ci lascio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

È un problema se ti prendo in prestito la katana? Ho un secondo un diavolo da affettare.

Però te la riporto come nuova. Manco una traccia di sangue ci lascio!

Non rovinare ancora i miei tentativi diplomatici per conquistare il mondo (poi ci sono anche i dadi che cospirano contro, ma quello è un altro fattore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Landar

Ho scritto incantata, ma in realtà l'arma è solo migliorata. Non è stregata, ma miracolosamente facile da usare e assolutamente letale.

Certo agli occhi dei mortali potrebbe benissimo sembrare magica.

Me lo invento io un nome, Landar? Devo segnarlo sulla scheda.

Gizmo

Cita

Quindi mi aspetto che mi riveli ciò che desidera ardentemente!

Cita

Dopodiché le propongo un patto. Io esaudirò il suo desiderio in cambio della sua fede e devozione!

Eheheheee, ora ti sistemo io :azn:

Cita

mi rivelo a lei (non ho capito se è necessario spendere 1 punto Fede per il successo automatico, o se è comunque automatico visto che decido di rivelarmi, leggo da regolamento: "Un Caduto può scegliere di rivelarsi volontariamente: questa è automatica in caso di poteri appariscenti o quando manifesta la sua Sembianza.")... Manifestare la mia Sembianza è sufficiente per farle capire il mio potere? O devo mostrarle ad esempio le mie due braccia aggiuntive?

Per assumere la Sembianza devi riuscire in una prova Fede -che potrebbe andare male- perciò se vuoi essere certo di trasformarti (tipo sei in combattimento e non puoi permetterti il lusso di fallire) è saggio spendere 1 Fede per il successo sicuro.

Il testo sul sito forse è lievemente ambiguo: intendevo dire che se assumi la Forma Apocalittica la Rivelazione è automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso Kaeros'nyn si sta ritrovando ad affrontare situazioni molto simili a quelle che ha affrontato Tessa nell'altra avventura.

Entrambe fuggite da un posto orrendo: Tessa > Manicomio, Kaeros'nyn > Pozzo.
Entrambe minacciate e costrette a fare qualcosa da un tizio con il coltello dalla parte del manico: Tessa > quel vecchiaccio di merda, Kaeros'nyn > Diavolo PrimaDonna
Entrambe che si introdotte/devo introdursi in qualche posto molto protetto: Tessa > NCMC, Kaeros'nyn > 'Sto posto qua di cui mi sfugge il nome xD

Spero che l'immane sfiga che ha caratterizzato il termine dell'intrusione di Tessa non faccia capolino anche qui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Solo io sto dando la caccia ai barboni?
XD
XD

Chi è minacciato, chi è inseguito, chi rischia di morire... e poi c'è Pippo :V

5 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

La maledizione dei personaggi poco socievoli, suppongo :azn: 

Ma Tessa era così socievole...

Ok che il suo concetto di essere socievoli includeva un coltello, un tizio legato ad una sedia e molti teli di plastica... ma hei! Che ci possiamo fare...

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

'Sta iniziativa ci sta rincitrullendo comunque.

Prima Ian aveva fatto 6 di bonus +12 sul dado (anche la mia iniziativa è segnata con prima il +20 mio e poi il +19 del tiro) quindi modificando la sua iniziativa con il motivare destrezza sarebbe: 13 (6+7) +12 = 25 +20 = 45 xD

Posto sbagliato, qui non ho ancora dovuto tirare iniziative (e per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Landar

Ho scritto incantata, ma in realtà l'arma è solo migliorata. Non è stregata, ma miracolosamente facile da usare e assolutamente letale.

Certo agli occhi dei mortali potrebbe benissimo sembrare magica.

Me lo invento io un nome, Landar? Devo segnarlo sulla scheda.

Beh sì chiaro ;)
Non è incantata, per ora...
Lo trovo un nome, d'altronde è stata forgiata dal personaggio: sono indeciso tra Wado Ichimonji (la retta via dell'armonia) o Mikazuki-Kajishin (Luna Crescente -forgiata da Kajishin-). La scuola da mastro artigiano è la Soshu e per questo l'arma è più larga, più lunga e più pesante.
Piuttosto sul manuale parla di punto volontà TEMPORANEO non Permanente. Essendo questo oggetto stato migliorato in precedenza vedi tu se privare il personaggio del punto di volontà ugualmente e aver dato modo di recuperarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...