Vai al contenuto

[TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 2


Karl_Franz

Messaggio consigliato

13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ultimo aggiornamento; salvo imprevisti e cataclismi.vari XD domani vorrei aprire il TdG ed introdurvi nella grande,caotica e spregiudicata Mariemburg, "la città dove tutto.è in vendita"

Ho bene o male.i.BG di tutti.voi (manca solo Pyros,che è iper impegnato in innumerevoli PbF :D ) e le schede dovrebbero essere a posto. Ricordatemi se ho scordato qualcosa

Ti avevo chiesto aiuto via pm ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho aperto il TdG dopo una giornata infernale a lavoro XXD

Però l'avevo promesso, mi sembrava brutto non farlo :D 

Topic di Gioco

Come ho scritto, attendete il mio post successivo, nel quale spiegherò bene cosa ci fate lì e vi introdurrò al gioco.

Mi sembra scontato ma lo dico uguale; siete due gruppi, per cui evitate di andare a leggere il TdG dell'altro. Rovinerete il vostro (e anche il mio :( ) gusto di gioco. Anche se vi anticipo che apporterò delle differenze tra i due gruppi, che secondo me verranno ulteriormente evidenziate dalle scelte che prenderete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliatemi bene XD Ho terminato ora di postare l'intro :D 

Come ho già scritto, fate una breve descrizione del Pg, e se volete anche alcune info sul Bg o un'immagine se l'avete.

Zellos deve inviarmi la scheda, per il resto siamo a posto (se dimentico qualcosa non esitate a ricordarmelo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Cado dal pero riguardo i cimiteri di Marienburg ero convinto ci fossero ben due cimiteri andando a memoria di ciò che ho letto da Sold Down the River. Quindi non sono gestiti da Morr?

Io sto scrivendo il bg in privato, non manca molto

Anche io ricordavo due cimiteri, peraltro famosi per essere gli unici dove i morriti praticavano la cremazione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Cado dal pero riguardo i cimiteri di Marienburg ero convinto ci fossero ben due cimiteri andando a memoria di ciò che ho letto da Sold Down the River. Quindi non sono gestiti da Morr?

Io sto scrivendo il bg in privato, non manca molto

"Ti senti toccare dietro le spalle: è Karl Franz in persona che fa il gesto di.bacchettarti le mani! I dorsi,non i palmi!" xD

A parte gli scherzi, quando scrivo in spoiler gradirei che vengano letti solo dai diretti interessati. Per il semplice motivo che,a mio avviso, a volte si perde un po di gusto a sapere cose che in realtà saprebbero solo glicaltri o saresti solo tu,se il destinatario dello spoiler sei tu. Ovviamente non posso costringervi,è una vostra scelta :) ma sarebbe bello poter usare gli spoiler in modo veritiero.

Tornando alla argomento; avete ragione :( , ho dato solo una letta superficiale a sold down The river, rimanendo focalizzato sulla aspetto generale della città,e questa cosa mi era sfuggita, l ho riletta sstamattiba,,, Mi fa comunque piacere che l avete notato,attenti osservatori! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

"Ti senti toccare dietro le spalle: è Karl Franz in persona che fa il gesto di.bacchettarti le mani! I dorsi,non i palmi!" xD

A parte gli scherzi, quando scrivo in spoiler gradirei che vengano letti solo dai diretti interessati. Per il semplice motivo che,a mio avviso, a volte si perde un po di gusto a sapere cose che in realtà saprebbero solo glicaltri o saresti solo tu,se il destinatario dello spoiler sei tu. Ovviamente non posso costringervi,è una vostra scelta :) ma sarebbe bello poter usare gli spoiler in modo veritiero.

Tornando alla argomento; avete ragione :( , ho dato solo una letta superficiale a sold down The river, rimanendo focalizzato sulla aspetto generale della città,e questa cosa mi era sfuggita, l ho riletta sstamattiba,,, Mi fa comunque piacere che l avete notato,attenti osservatori! 

Guarda, per me non cambia assolutamente nulla ^^

nel senso, ci sono mille modi in cui posso esser stato beccato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Guarda, per me non cambia assolutamente nulla ^^

nel senso, ci sono mille modi in cui posso esser stato beccato xD

Non mi riferivo a te, ma al buon Pyros che non è riuscito a resistere dallo sbirciare i vostri spoiler :D 

Per la questione dei cimiteri, come vi ho detto prima, era una cosa che mi è sfuggita, e mi fa piacere quando me lo fate notare.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

scusa master, in genere non li leggo mai, ma gli incipit erano molto intriganti e sapevo dalle conversazioni in TDS ed in privato che Zellos avrebbe dovuto far finta di essere qualcosa, quindi non ho resistito e ho letto.

Nessun problema, era un appunto che dovevo fare per consentirvi di godere meglio la campagna ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lx32 ha scritto:

@Karl_Franz

Possiamo iniziare a postare nel TdG? 

Mi hai fatto venire il dubbio che non l'avevo specificato :D Si si, come ho scritto, postate liberamente la vostra risposta al simpatico Fassbauer ed approfittate per presentare il vostro Pg ( descrizione fisica, immagine se l'avete, breve Bg, scegliete voi quanto volete dire di voi stessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Mi hai fatto venire il dubbio che non l'avevo specificato :D Si si, come ho scritto, postate liberamente la vostra risposta al simpatico Fassbauer ed approfittate per presentare il vostro Pg ( descrizione fisica, immagine se l'avete, breve Bg, scegliete voi quanto volete dire di voi stessi)

Io il breve bg me lo sono dimenticato...oh beh, editerò in serata.
Comunque, postato!
Avanti anche voi, avanzi da galera xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...