Vai al contenuto

[TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 2


Karl_Franz

Messaggio consigliato


  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta
6 minuti fa, nanobud ha scritto:

Per quanto 96 mi piaccia molto, per "For Love or Money" avevamo 88 punti da distribuire... XD sempre onesto! Accetto volentieri i 96, e ribadisco per tutti in modo pedante che su una caratteristica se ne possono mettere al massimo 20, quindi il massimo, senza contare talenti però (e gli avanzamenti scelti), è 40.

Eh si, ma qui la difficoltà è più alta, vi voglio preparati :D Giustissima la specifica del massimo raggiungibile senza talenti (40) per la singola caratteristica. Non mi piacciano molto le caratteristiche pompate al max e quelle lasciate al minimo, stile D&D con Forza 8 e Int18

2 minuti fa, Lx32 ha scritto:

@Karl_Franz Con quante monete delle 2d10 partiamo?

Quelle le tiro io, anzi, siccome ho un secondo libero xD le tiro adesso;

Nanobud --> 11 Co

Pyros --> 10 Co

Lx32 --> 13 Co

Zellos --> 9 Co

Oltre al trappings iniziale, se volete avanzare qualche richiesta particolare (ma non troppo) fate pure, purché rientri nel vostro ristretto budget inziale

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Aggiornamenti per quanto riguarda schede e Bg? Lx32 mi ha già mandato la scheda, attendo solo il Bg mentre anche Nanobud sta ultimando il tutto

@Pyros88 e @Zellos sono ancora in alto mare? :D 

Mi è venuto in mente quando ho letto il tuo nome xD

oggi pomeriggio doppiavo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sto pian piano costruendo il bg

sono rallentato per via del fatto si essere a Firenze questa settimana.

Fatti ispirare allora :D 

Per il talento potete tirarlo voi,posso fidarmi spero :) 

1 ora fa, Lx32 ha scritto:

@Karl_Franz Stavo aspettando una tua conferma per iniziare il bg, la scheda quindi è a posto?

Puoi comunque procedere senza problemi con il BG. Sono parecchio incasinato con il lavoro questi giorni,stasera ci do un occhiata più approfondita

@Zellos mi incuriosisci xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Fatti ispirare allora :D 

Per il talento potete tirarlo voi,posso fidarmi spero :) 

Puoi comunque procedere senza problemi con il BG. Sono parecchio incasinato con il lavoro questi giorni,stasera ci do un occhiata più approfondita

@Zellos mi incuriosisci xD

Faccio parte di un gruppo di doppiatori amatoriali, i Lucky7. 

Oggi doppiavo un po' di comparse e due ruoli veri e propri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ho visto Dorkness Rising ahahah, tienici aggiornati zellos :)

Il mio capolavoro canterino xD

mi sarebbe piaciuto doppiare anche il terzo, ma due dei protagonisti più importanti...non doppiano più ( una ha abbandonato il gruppo, l'altro sta facendo un corso di doppiaggio SERIO) <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Aggiornamenti sulla situazione?

Ho le schede di Lx32 e Pyros88. Ditemi voi ragazzi; Zellos so che segue molti pbf anche come master,per cui fate vobis con le tempistiche.

Giuro su Morr ( e Pyros sa quanto sono serio xD) che la scheda la faccio domani u_u

tanto non ci vorrà molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zellos ha scritto:

E fai male <.< 

alla fine sono stato costretto a "lavorare". Diciamo così per dare una parvenza di serietà. Domani pomeriggio almeno non mastero e...non dico nulla. 

Vabbe,voglio proprio vedere....ti mando un Investigatore Vereniano a controllare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, secondo aggiornamento; direi che siamo quasi pronti per cominciare. Mancano solo alcuni aspetti del BG di alcuni di voi e la.scheda di Nanobud (che è comq pronta). Avevo intenzione di aprire il TdG domani o max dopodomani, per cui se volete fare le.ultime domande o aggiustamenti fate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento; salvo imprevisti e cataclismi.vari XD domani vorrei aprire il TdG ed introdurvi nella grande,caotica e spregiudicata Mariemburg, "la città dove tutto.è in vendita"

Ho bene o male.i.BG di tutti.voi (manca solo Pyros,che è iper impegnato in innumerevoli PbF :D ) e le schede dovrebbero essere a posto. Ricordatemi se ho scordato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...