Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

È già in posizione, o benedetta. Rispondo alla sacerdotessa, usando poi il collegamento mentale creato dal mio servitore per comunicare a tutti il mio piano. Potrei far attaccare al costrutto una delle guardie più lontane, mentre io mi concentrerei sulla più vicina, o benedetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Izzquen e il costrutto fanno un giro largo intorno alla piazza e quando li vedete scattare contro la guardia più lontana non perdete tempo e anche voi uscite allo scoperto quando necessario per attaccare le due guardie nella parte sud della piazza. I giavellotti di Fuer'yon e l'arpione di Shag volano rapidi e letali e una delle guardie cade praticamente subito a terra, seguita dopo poco da quella assalita dal costrutto, che la spiaccica a terra.

La terza guardia rimasta scatta verso l'ingresso del tempio riuscendo a malapena ad aprire la pesante porta tanto è presa dal panico

Iniziativa

Spoiler

Shaq
Fuer'yon
Izzquen
Z'ress

Guardia

Turno di tutti voi @Dmitrij @Pentolino @Ian Morgenvelt @Pippomaster92

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

L attacco viene sferrato in maniera rapida e devastante, due guardie giacciono morte a terra senza avere la possibilita' di reagire, la terza, capita la malaparata, si volta e si da alla fuga. Il successo di questa azione verra' determinato nei prossimi istanti, ermare il fuggiasco diviene improvvisamente l obiettivo primario.

Faccio qualche passo e scaglio l arpione, dopotutto, catturare fuggiaschi e' quello che so fare meglio.

Spoiler

Harpoon of seeking txc +14 , danni d10+9, Ref DC 10+damage or harpooned

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con la stessa rapidità con cui sono cadute le prime due guardie anche la terza è presto morta a terra, il suo sangue che inzuppa le pietre della scalinata, che sembrano quasi berselo avidamente. Z'ress percepisce chiaramente che il favore di Lolth è ora su di voi.

@Dmitrij @Ian Morgenvelt @Pippomaster92

Spoiler

Siete tutti sotto l'effetto di un incantesimo Recitation per le prossime 24 ore

Quando entrate a guardare dentro l'edificio vedete subito una singola drow in piedi dietro l'altare. Tiene in mano un pugnale, ma vi è chiaro che intimorita e i suoi occhi dardeggiano tutto intorno mentre deglustisce vistosamente. I simboli di Eilistraee adornano la sua veste, così come l'interno dell'edificio, i paramenti sacri di Lolth gettati in un angolo mezzi bruciacchiati.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Eliminato l ultimo superstite entriamo nel nascondiglio drow e vi ci troviamo una femmina impaurita...magari e' la volta buona che ci scappa un po di sano su e giu..

Nonostante l eccitazione non dimentico il drappello che ci e' passato davanti poco fa, mi apposto dietro uno degli stipiti tenendo sotto controllo la via che porta a questo luogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

L'ultimo traditore viene eliminato rapidamente dai miei compagni. Entriamo quindi nel tempio sconsacrato, dove una singola donna ci minaccia con un pugnale da dietro l'altare. Controllo rapidamente la situazione all'esterno contattando il mio servitore, tenendo sotto tiro la donna con un sorriso di freddo cinismo stampato sul volto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Entro per ultimo nel tempio dissacrato, con tutta l'intenzione di trascinare all'interno di cadaveri delle tre guardie abbattute.
Renditi utile una volta almeno ordino al nostro orog indicandogli due dei corpi da trascinare dentro.
L'ingresso nel santuario di Lloth mi trasmette eccitazione, la consapevolezza di aver compiaciuto la Regina Ragno splende sul volto di ciascuno dei suoi fedeli.
La presenza di una sacerdotessa della bagascia traditrice è l'ultimo elemento irritante, ma sono conscio che sia Z'ress a dover ristabilire la supremazia di Lloth una volta per tutte.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Una promessa fatta da una sacerdotessa della Madre della Lussuria vale meno di una moneta di rame bucata dice acidamente la drow e né tu né io crediamo davvero a quanto hai appena detto.

Ti sfido quindi ad un duello di campioni dice poi puntando brevemente il pugnale contro Z'ress L'emissaria della madre contro quella della figlia. Chi vincerà sarà libero di fare una richiesta all'altra sotto la sacra egida degli déi. Cosa ne dice codarda che si nasconde dietro agli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

MI volto verso Fuer con lo sguardo di chila sa lunga dice lunga sulle abiutudini sessuali delle madri e sorelle dei drow ma lo scrochiazeppi ha ragione. Agguanto i cadaveri per una gamba e li tracino dentro cercando di non lasciare scie di sangue troppo vistose.

Nel frattempo le due femmine sembra impegnate i una sorta di sfida a chi ce l ha piu lungo, blaterano di campioni e di richieste sacre da rispettare quando tutto il sottosuolo sa benissimo che qualunque drow sarebbe disposto a vendersi i denti d oro della nonna per il giusto prezzo.

Nascondo un sorrisetto divertito mentre resto a guardare cosa rispondera' la nostra guida

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Un duello? Non c'è modo migliore per dimostrare la superiorità della Regina Ragno" sogghigno e pugnale alla mano mi avvento contro la maledetta traditrice. Se le cose andranno male, avrò comunque i miei seguaci pronti ad intervenire per aiutarmi. Non posso perdere questo scontro!

DM

Spoiler

CA21 (Contando Recitation)
Txc +13 (contando Bane e Recitation) 1d4+4+2d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sono confuso dalla reazione di Z'ress alla provocazione della drow: avevamo un notevole vantaggio, non riesco a comprendere perché sprecarlo. Anche se mostrando il suo corpo ai suoi alleati potremmo spaventarli a sufficienza da farli arrendere. Siamo pur sempre in cinque: non ha alcuna speranza di vincere. Il mio pensiero mi fa lanciare uno sguardo insospettito alla donna: non aveva detto di non potersi fidare di una seguace di Lolth? Cerco quindi dei segni sul suo volto che mi facciano pensare ad una menzogna: potrebbe essere ben più di un'ultima mossa disperata. 

Master

Spoiler

Intuizione +6 sulla sacerdotessa, lo Psicocristallo mi aiuta sempre con +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La sacerdotessa di Eilistriaee è pronta a balzare dietro l'altare quando Z'ress si fa avanti, come se se lo fosse aspettato e riesce ad evitare il primo affondo. Mentre Z'ress sibila per il colpo mancato l'altra drow recupera qualcosa da per terra, dietro l'altare e lo getta contro Z'ress chiudendo gli occhi nel contempo. L'oggetto lanciato, una specie di sacchettino, quasi esplode al contatto con il corpo di Z'ress e un lampo di luce accecante riempie la cappella inondandola per qualche istante del tepore dei raggi del slore

@tutti

Spoiler

conta come luce solare

@Pippomaster92

Spoiler

sei accecato per 2 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Quei dannati pacchetti di luce. Li conosco sin troppo bene, utili come sono. Ma non di meno la mossa della blasfema coglie tutti impreparati.
Sollevo un braccio contro il volto per ripararmi, in attesa che gli occhi sensibili tornino a vedere qualcosa, portando la schiena contro la parete interna del tempio per proteggermi almeno un lato.

DM

Spoiler

1 round di accecamento, non posso fare altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...