Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

@Zellos, stessa cosa, ho un cavaliere da quelle parti che mi sarebbe molto più utile a casa

 

1 ora fa, Borgo ha scritto:

Mi dispiace @Fezza, ma ti perdono :P 

Tornando a noi, @Zellos me la porti te avanti la trattativa su quello che Fezza voleva fare per Vogradas oppure il mio console se ne torna a casa?

Benvenuto @Gaspa, spero che i tuoi barbari siano saggi nello scegliersi alleati e nemici u.u

Suppongo fosse per la lega commerciale.
Finisco io...a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in realtà l'idea era avere anche un alleato militare, quindi nel caso chiedo: Vodragas diventa una città png con cui possiamo continuare a trattare? lo chiedo perché sia io che Borgo abbiamo i nostri problemi in zona.

@Gaspa, ti aspettiamo con ansia in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Voignar ha scritto:

beh, in realtà l'idea era avere anche un alleato militare, quindi nel caso chiedo: Vodragas diventa una città png con cui possiamo continuare a trattare? lo chiedo perché sia io che Borgo abbiamo i nostri problemi in zona.

@Gaspa, ti aspettiamo con ansia in gioco

Certo che diventa una città png. 

Quanto a @Gaspa...sarete proprio contenti...sì sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Borgo ha scritto:

Benvenuto @Gaspa, spero che i tuoi barbari siano saggi nello scegliersi alleati e nemici u.u

@Borgo  la saggezza dei miei guerrieri si basa sul dolce ma vile denaro, chi meglio paga meglio alloggia :)

 

 

1 ora fa, Voignar ha scritto:

beh, in realtà l'idea era avere anche un alleato militare, quindi nel caso chiedo: Vodragas diventa una città png con cui possiamo continuare a trattare? lo chiedo perché sia io che Borgo abbiamo i nostri problemi in zona.

@Gaspa, ti aspettiamo con ansia in gioco

Mi sembra che al mio caro @Voignar servono alleati militari, interessante ihihihihihih :):) prepara gli ambasciatori....

@Zellos sono ok le caratteristiche della città? Dimmi tu quando e come iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gaspa ha scritto:

@Borgo  la saggezza dei miei guerrieri si basa sul dolce ma vile denaro, chi meglio paga meglio alloggia :)

 

 

Mi sembra che al mio caro @Voignar servono alleati militari, interessante ihihihihihih :):) prepara gli ambasciatori....

@Zellos sono ok le caratteristiche della città? Dimmi tu quando e come iniziare...

Puoi mettere due punti ancora in difetti, ma se non vuoi sei tutto ok. 

Devo solo presentarti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Puoi mettere due punti ancora in difetti, ma se non vuoi sei tutto ok. 

No no sono apposto così direi

 

49 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Gaspa, se dai una letta veloce al nes, capisci che io e Borgo abbiamo qualche problema di vicinato 

Toccherà indurre un assemblea di condominio allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Problemi di vicinato. Bastava accettare il vassallaggio u_u

Siamo elfi liberi :)

E indipendentemente da ciò che dice Voignar non siamo messi così male da dover fare elemosina ad altre città. Comunque non vedo l'ora di incontrare quelli zeloti e prenderli un po' in giro :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima regola del buon capo militare: lasciare che siano altri a prendersi frecce, spade, picche e palle di fuoco al posto tuo... ehm, intendevo la gloria ed il bottino eh. 

@Zellos, domanda stupida per sicurezza, da quanto ho capito il mio Capitano appoggia apertamente gli Helmiti, giusto? e cosa intendeva con il fatto che a questi potrebbe non andare a genio la magia degli elfi?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Voignar ha scritto:

prima regola del buon capo militare: lasciare che siano altri a prendersi frecce, spade, picche e palle di fuoco al posto tuo... ehm, intendevo la gloria ed il bottino eh. 

@Zellos, domanda stupida per sicurezza, da quanto ho capito il mio Capitano appoggia apertamente gli Helmiti, giusto? e cosa intendeva con il fatto che a questi potrebbe non andare a genio la magia degli elfi?

Esatto per il capitano. 

Per la magia, si riferisca ad evocazioni. L'ordine del Pugno Fiammante combatte ogni genere di "difformità planare". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto, anche se non mi sorprende visto quanto sono simili Helm e Torm. Diciamo che per adesso il mio ultimo pensiero sono le evocazioni, visto quanta poca gente può farle nella mia città.

altre piccole domande tecniche: quanto tempo è passato dalla nostra incursione nel bosco? Così possiamo organizzarci

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ok, perfetto, anche se non mi sorprende visto quanto sono simili Helm e Torm. Diciamo che per adesso il mio ultimo pensiero sono le evocazioni, visto quanta poca gente può farle nella mia città.

altre piccole domande tecniche: quanto tempo è passato dalla nostra incursione nel bosco? Così possiamo organizzarci

Tecnicamente...direi 4-5 mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Zellos ha scritto:

Esatto per il capitano. 

Per la magia, si riferisca ad evocazioni. L'ordine del Pugno Fiammante combatte ogni genere di "difformità planare". 

 

La riunione sarà allora un ottima occasione per presentari delizioso sciame di rane tossiche :bat:

Voignar, se vuoi fare la visita falla, altrimenti usa lo specchio :) Però devo sapere da @Zellos se durante la diplomazia con gli scemotti della mano bruciata io possa considerare concluso, in un modo o nell'altro, l'accordo con i miei due "sorrido sempre, ciao" nuovi amici. Giusto per sapere che non stanno in giro in posti pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...