Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
22 minuti fa, Borgo ha scritto:

Zellos credo che dovresti darci una lista delle vare gare, se vuoi qualcosa di specifico :) 

Allora, direi:

gara di giostra

tiro con l'arco

lotta a mani nude

albero della cuccagna

lancio dell'ascia

torneo d'armi ( nel senso combattimenti armati) 

tiro alla fune

torneo d'armi a coppie

giostra a squadre di cinque

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

sicuro i miei vanno per la giostra, il torneo d'armi, torneo a coppie, la giostra a cinque e tiro con l'arco; non garantisco che qualche mezzorco non si cimenti nella lotta a mani nude 

Il qualche mezzorco è il capitano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska partecipa a tutte le competizioni con tre/quattro guerrieri escluse le giostre che gareggiano solo quelli indicati, nella lista sotto segno i nomi dei più abili guerrieri che la regina schiera per ogni gara

 

gara di giostra: Principe Karnagal terzogenito della regina

tiro con l'arco: Principe Afasel secondogenito della regina 

lotta a mani nude : capo tribù Kobab tribù del orso (mezzo-gigante specializzato combattimento senz'armi) + regina Alihana

albero della cuccagna: tutti i giovani guerrieri sotto i vent'anni (una decina circa)

lancio dell'ascia : capo tribù del falco Fasherkan (un guerrierio sulla 50ina capitano dei barbari inviati a Neverwinter durante la presa di Luskan) 

torneo d'armi  : regina Alihana

tiro alla fune : membri della tribù orso con il loro capo tribù

torneo d'armi a coppie : regina Alihana e  Hagbar il capitano della sua guardia (guerriero mutaforma)

giostra a squadre di cinque : i due principi più tre guerrieri della scorta della regina

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaspa

rileggendo ora noto un errore: la gara di lotta non è finita, il duello fra il mezzo gigante ed il ragazzo è finito con la vittoria di quest'ultimo...ma non abbiamo ancora finito nessuna delle gare importanti ( solo arco e palo della cuccacagna che erano gare minori come il tiro alla fune...che ancora non c'è stata )

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Voignar ha scritto:

ok, solo non ho capito perché di botto ho un quartiere in quasi rivolta

Perché un quartiere popolare non ama trovarsi da un giorno all'altro decine di guardie extra a giro...specialmente se la stabilità non è 5/5

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

ho capito, passava una pattuglia la mattina e stop, ora, dopo un omicidio con tortura, ne passa una la mattina una il pomeriggio, non dico dovrebbero sentirsi un filo più sicuri ma quasi

sempre senza voler far polemica eh

Non preoccuparti, non ho recepito polemica. Comunque l'omertà del quartiere dovrebbe già far capire che qualcosa non va...

domanda: allora lasci passare l'occasione di chiacchierare col duo cuoco/cameriere e con il suo ragazzo e mezzelfo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...