Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]


Zellos

Messaggio consigliato

In questo momento, Borgo ha scritto:

Beh credo che Sebia verrebbe gestita da zellos come già successo con vogradas...

Beh visto che voi volete ricominciare, ricominciamo...

Io in realtà non conto. Più che altro perché quando ho ripreso Vogradas non c'era niente in ballo perché Fezza non aveva giocato granché nel finale.
Con Sebia la cosa è un po' problematica...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Ok allora riniziamo, stessa modalità e stesso continente o ci spostiamo su altre ambientazioni? Magari Westeros dove l'astuzia e l'inganno regnano sovrani e oscure creature iniziano a svegliarsi...

Odio la mancanza di magia :P
Oltre al fatto che O lo si gioca in piccolo, con i bannerman, oppure siete totalmente bloccati dai personaggi storici presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Borgo ha scritto:

Io desidero solo che ci sia un'isoletta in cui stabilirsi.

Ah e magari qualche spoiler u.u

Le isole sono il male xD

Spoiler probabilmente non posso farli perché riutilizzerò un po' di cose...

Però domanda e vediamo se posso rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Driadi maschi: ennesimo caso di viandanti planari. Potevano diventare alleati od una spina nel fianco fastidiosa, o tremenda se si fossero alleati all'arcidruido. Di base erano di allineamento malvagio, lussuriose ed egoiste. 

Tesoro di Arunsun: una marea di oggetti magici che sarebbero stati molto utili a provare a respingere Red Larch ( o meglio la Città Marcita). Erano una chiave per un incantesimo temporale che avrebbe condannato a morte il lanciatore ma avrebbe potuto mandare via la Città Marcita. 

Red Larch: un mausoleo planare, un reliquiario di uno dei Sommi signori...nella pratica una chiave che apriva piani materiali alla distruzione. 

Gli stentati: no comment, tanto torneranno :P

il Coronal: una povera vittima. Un mezzelfo razzistato per tutta la vita scopre di avere ascendenze reali ed inizia sistematicamente a spaccare culi. Alla fine riesce a trascendere l'essere in parte elfo o mezzelfo e diventa qualcos'altro. In realtà era riuscito ad aprire una delle imposizioni planato di Faerun  ( anche grazie all'arrivo della Città Marcita) ed era divenuto come sarebbe sempre dovuto essere: sua madre infatti era una mezzelfo particolare...

Lair: .... come il buon cavalca draghi. Era un avventuriero planare, il primo di altri peraltro.

Avreste infatti prima o poi scoperto che Goldlead e Leng erano avamposti di consorzi commerciali non di questo mondo, Goldlead di Eberron ( casato Cannith, da qui la battuta sulla gorgone ed i forgiati), mentre l'altro era del Consorzio, una mia invenzione.

 

guerra con chi? Contro Neverwinter? Contro il Coronal?

comunque si, avevi spie nell'accademia, stesso progetto di Neverwinter con cui stava peggiorando la stabilità di Sebia e preparando l'esplosione delle mura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Zellos ha scritto:

@Borgo, ecco alcune risposte. 

@Borgo, @Axel Saint e @Gaspa Il prossimo strategico lo vorreste più di intrigo o di guerra? Perché se lo volete più di intrigo, potremmo giocarlo nei dintorni di atkhatla, con la federazione di città, mentre se di guerra...penso che riprenderei la costa della spada xD

 

Per me un mix fra le due magari facendo prevalere la parte di intrigo e cambiare area fa sempre bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo, @Gaspa, @Axel Saint

59847901a55f5_FaerunNorthSwordCoast.thumb.jpg.631f07a34f8370c8c994f442c2767c52.jpg

Inner_Sea.thumb.jpg.a7ff21de44285fe49e5c131e06b2520a.jpg

Amn_map.jpg.00524c64ed20f52b05349c378e09dae8.jpg

 

Allora, veniamo alle proposte...
Abbiamo la Costa della Spada, il Mare delle Stelle Cadute e l'Amn.
 

Quali sono le differenze?

Sostanzialmente, la costa della spada sarebbe un reboot di quanto appena giocato. Città stato una vicina all'altra, guerre ed intrighi da ogni parte. Risorse da condividere e strappare, accidenti e coltellate. Sarebbe da Waterdeep in su fino a Luskan.

Il Mare delle Stelle Cadute sarebbe un semplice cambio di setting: città stato, commerci, intrighi e molto altro. Nell'aglarond c'è la Strega Regina, una rompiscatole di livello epico che fa avanti ed indietro a fare spregini a chi desidera. E' anche un covo di pirati discretamente grosso.

L'Amn è un cambio: è una Lega di Citta, quindi alla fine di ogni due turni avreste una votazione da compiere riguardo ai più differenti argomenti. Inutile dire che è una lega di città commerciali, quindi tradimenti, coltellate e quant'altro è la normalità... come dopotutto anche la guerra. Inutile dire che la maggior parte del tempo ci sarebbero intrighi, omicidi e simili, ma si sa che la politica del pugno di ferro a volte vale più di mille parole...

 

Scelta vostra gente! Il terzo setting porterebbe una nuova regola (in pratica la divisione dei PE in tre distinte "origini", commerciale, agricola e manifatturiera...non cambierebbe alcunché nella spesa, ma renderebbe alcune votazioni più pepate...specialmente se fra nemici riuscireste a far votare un ribasso di una delle risorse più importanti per il sostentamento di una città.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene la terza a questo punto, del resto ho appena visto che la isola nella seconda mappa è un ammasso di roccia circa inutile. Non c'è la versione con la griglia?

Se possiamo già iniziare a posizionarci, io propenderei per il lago Weng, lato monti, ma chiaramente se lo vuole qualcun altro se ne può discutere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Borgo ha scritto:

Per me va bene la terza a questo punto, del resto ho appena visto che la isola nella seconda mappa è un ammasso di roccia circa inutile. Non c'è la versione con la griglia?

Se possiamo già iniziare a posizionarci, io propenderei per il lago Weng, lato monti, ma chiaramente se lo vuole qualcun altro se ne può discutere. 

Vicino alle twin towers? Coraggioso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...