31 Marzo 20178 anni comment_1326991 Grush il vagabondo Rispondo al paladino MH vero, potrebbe essere di tutto... potrebbe anche essere un rifugio però. Avviciniamoci con cautela, cerchiamo di capire con che cosa abbiamo a che fare senza farci vedere. [Furtività?]
1 Aprile 20178 anni Supermoderatore comment_1327287 Jex Concordo, avviciniamoci silenziosamente, vediamo di che si tratta e poi decidiamo.
11 Aprile 20178 anni comment_1330295 @Alonewolf87 @IlBaddynatore sinceramente dato il ritmo oltre che il feeling di gruppo direi che è meglio terminarla qui. Anche perché a prescindere da,quanto siano belli o ben fatti, i pbf con un ritmo così lento mi fanno perdere attaccamento e voglia di giocarci. Se volete andare avanti, faccio posto per un eventuale sostituto che giochi al posto mio.
11 Aprile 20178 anni Autore comment_1330330 @Pyros88 @Alonewolf87 @TheUser @Zellos vi chiedo scusa ma ho notato che è un periodo in cui non riesco a gestire una campagna da master, quindi sì direi di fermare qua. mi dispiace
11 Aprile 20178 anni Supermoderatore comment_1330337 13 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: @Pyros88 @Alonewolf87 @TheUser @Zellos vi chiedo scusa ma ho notato che è un periodo in cui non riesco a gestire una campagna da master, quindi sì direi di fermare qua. mi dispiace Peccato, buon proseguimento.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.