Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdG - Gruppo 1


IlBaddynatore

Messaggio consigliato


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

Evendur Greycastle (umano paladino)

"Siamo tutti messi male, non abbiamo un tetto sopra la testa e siamo allo scoperto ed in un posto difficilmente difendibile. Direi che il caso di spostarsi, almeno per trovare un nascondiglio riparato nella foresta, va bene?" propongo agli altri cercando di prendere in mano la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evendur Greycastle (umano paladino)

"I lupi sono scappati verso quell'albero rosso, potrebbe essere la base dei goblin della nostra missione, ma in questo stato non abbiamo speranze di affrontarli, soprattutto a casa loro. D'altra parte non appena capiranno che è successo qualcosa inizieranno le ricerche condotti dai lupi. Meglio muoversi subito." dico agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Jex

Mi riprendo lentamente ancora stordito dalle ferite e dalla situazione. Mi guardo attorno sconsolato, in uno strano mondo, circondato da goblin e worg morti, senza riparo nè cibo.

Andiamocene da qui dico con voce rotta troviamo un ruscello, abbiamo bisogno di acqua, poi seguiamolo e prima o poi una cittadina la troveremo.

E grazie per avermi salvato aggiungo poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

<<Quindi vogliamo evitare quanto il presunto Dio ci ha detto di fare?>> dico guardandomi intorno un attimo. 

<<Non che abbia interesse proprio a dover eseguire gli ordini di qualcuno così...indisponente, ma mi preoccupano le implicazioni del nostro rifiuto. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Evendur Greycastle (umano paladino)

"Malaspina, io sarei anche per seguire le sue direttive, ma in questo momento non ne siamo in grado. Ci abbiamo lasciato quasi tutti le penne, Jex lo abbiamo preso per i capelli. Prima di tutto dobbiamo riprenderci dalle ferite e per farlo ci serve un posto sicuro." dico schiettamente all'inventore arcano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allontanate dall'albero rosso e proseguendo trovate una radura piuttosto nascosta vicino ad un laghetto la cui acqua proviene da un ruscello, ma del quale non riuscite a stabilire la provenienza. Questa zona dista circa un'ora di cammino dal vostro punto iniziale, e una volta lì, decidete di fermarvi per riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evendur Greycastle (umano paladino)

"Adesso cosa vogliamo fare? Non possiamo rimanere in questa foresta per sempre, non abbiano viveri e nemmeno attrezzature adatte a cacciare, Jex a parte. Non dureremo molto di questo passo." dico un po' preoccupato a tutti gli altri, mentre ci riposiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

Osservo per qualche secondo il paladino, dopo essermi fasciato il collo. 

<< Direi che per la caccia sarei attrezzato anche io...non fosse il fatto che ho i proiettili contati.>> dico con uno sbuffo. 

<<E giunti in una città? Non abbiamo denaro e probabilmente non parliamo la stessa lingua. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Jex

Abbiamo capito quello che dicevano i worg di prima e se davvero questo mondo era pensato come luogo dove farci "giocare" allora ho la sensazione che chissà come e perchè riusciremo a farci capire.

Se non sarà così ci inventeremo qualcosa a segni ci si può sempre far capire bene o male.

Non abbiamo soldi ma possiamo offrire il nostro lavoro in cambio di cibo e alloggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grush

Bevo e mi stendo un attimo, dolorante. Già che abbiamo trovato l'acqua è una cosa positiva. Vi consiglio di prendere un attimo fiato e di godervi questo momento. Non sappiamo cosa ci aspetta, ma la via sarà chiara... qualcuno ha una borraccia? O magari una brocca per l'acqua? Ci sarà utile portarne un po' con noi. 

Poi indico la sorgente Non si capisce bene da dove arriva l'acqua, probabile che sia una sorgente sotterranea. Dovremo orientarci in qualche altro modo, vedete tracce di passaggio di animali o umanoidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...