Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 6]

Risposte in primo piano

comment_1450983

toh!... ma non era morta...? mah... avrò visto male...

e dopo aver fatto spallucce rivolgo pensieroso il mio sguardo all'orizzonte mentre la mia mano destra scende a dare una grattata alle mie natiche

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 44,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Shpok Asciaspezzata Non lo so, monaco, rispondo a Nalu, sarà l'ennesima stregoneria wojek ma una cosa so per certo, e mi volto a guardare i cinque liberti con odio profondo, È tempo di distruzion

• Nalu Continuo ad osservare la bestia divorare la preda, immaginando come muovere il senso di colpa di Shpok al momento opportuno. Quindi mi volto verso Utpol "Lasciarli qui o meno cambia poco. Fo

• Nalu Mi avvicino con circospezione, la guardo e infine la saluto "Io Nalu. Che Siakt ti protegga..." intendevo continuare con un 'da lui' indicando Shpok ma avrebbe solo reso la giornata più diffic

Immagini pubblicate

comment_1451085

Nalu

Spoiler

Sono consapevole di quel che sta accadendo, proprio mentre il Dente vola via dalla mia mano prendo totalmente coscienza di ciò che sarà di me. Istantaneamente saluto tutti i miei cari... ma chi sono i miei cari? Il mio maestro, i miei compagni. Il mio vecchio nome si è già perduto nel tempo e Nalu si perderà nella storia. Sparirà. Lo so.

Accade tutto in un attimo, piango... felice, lacrime di gioia nel portare una speranza a chi mi ha condotto fino qui, a tutti. Confido Siakt sia fiero di me. Mi unirò a Lui, spero. No ne sono certo.

Prima ero carne e sangue, ora polvere e luce. Piango di gioia.

"Arrivederci."

comment_1451418

Bellamin,

è finita,

è veramente finita??

Abbiamo perso un altro amico oggi. Abbiamo visto tornare in vita qualcuno che era oramai morto...

La magia continua a non piacermi!

E ora? dove andiamo? cosa facciamo!

dopo tutta questa fatica viene quasi voglia di sedersi e aspettare che arrivi la fine anche per me.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.