Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 6]


Dracomilan

Messaggio consigliato


I wojiek indietreggiano ancora di qualche metro. 

Dietro di voi il rumore del vortice della Tempesta di Magia comtinua a crescere, e inizia a sgretolare la pietra stessa della torre rovesciata.

Vi rendete conto che i wojiek non stanno indietreggiando da voi, ma da qualcosa dietro di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shpok Asciaspezzata

Come, cosa?! esclamo guardando prima il crescente vortice di magia, poi i wojek e poi di nuovo il vortice di magia. Oh porca soia! e corro verso i wojek cercando la mano di Kalla mentre con l'altra stringo l'ascia. Quelli lì almeno li posso colpire, dico a nessuno in particolare mentre corro verso il nemico a testa bassa per sfuggire alla piccola apocalisse alle mie spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

rialzandomi dopo l'esplosione e togliendomi di dosso un po di polvere Beh... che bomba del quarzo... mi aspettavo un botto più grande...

rimando poi silenzioso alla vista dei Wojiek ed alle parole dei mie compagni

eh no... questi non possiamo certo combatterli tutti...

vedendo quindi i miei compagni volgere lo sguardo alle nostre spalle mi volto anche io ad osservare quello che sta accadendo pronto a scappare il più velocemente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sia successa là sotto quando la perla parlante si è spezzata e ha inghiottito nelle sue fiamme d'argento la macchina modellatrice, siete certi che Kalerratok e gli altri leader delle Genti Piccole non se l'aspettassero.

Forse.

Il turbine della Tempesta di Magia sta crescendo a dismisura, nutrendosi dell'artefatto Eldar che avete distrutto. Ma non solo. Al centro del vortice è presente una creatura gigantesca, di pura energia selvaggia... e uno dei suoi volti è quello dell'arcanista wojiek che guidava la macchina modellatrice!

In qualche modo le energie arcane l'hanno inglobato, e ora la creatura risultante sembra avere il suo volere.

E temete che il suo primo obiettivo sia vendicarsi di voi!

Con uno schianto, la bestia di Magia Selvaggia distrugge il tetto della torre ed emerge interamente sopra la superficie.

I wojiek iniziano a fuggire.

Elementale di Magia Selvaggia.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

La vista dell'enorme creatura travolge senza appello il mio cuore. Rimango per un istante come paralizzato, la gambe mi tremano... è incredibilmente la lancia a scuotermi come se bramasse il confronto con quell'enorme bestione.
'Sei pazza!' mi permetto.

Vedo lo stesso furioso e impavido Shpok fuggire di fronte a tale orrore. Decido quindi di seguirlo, conscio che non avremo possibilità di fuga contro di lui.

DM

Spoiler

per ora vado di dash dash dash dash

tanto lo so come finirà.
La lancia che dice?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Scappate tutti. Wojiek, umani, dworek, forn...

Tutti tranne un singolo wojiek con le insegne di Aiutante di Battaglia, una corazza dorata che brilla stranamente nella luce violacea emessa dal mostro e un lungo mantello bianco.

Il wojiek avanza verso il bestio alzando un braccio verso il cielo stellato, apparentemente impavido e sicuro di sè.

Lo oltrepassate allontanandovi, ma vi girate per capire con la coda dell'occhio cosa combinerà.

Nel frattempo la creatura di Magia Selvaggia continua a crescere, cibandosi delle energie dell'artefatto.

Il wojiek inizia a parlare con voce ferma e possente

.

.

.

.

.

.

Un fulmine violaceo emerge dal vortice d'energia, percorre una quarantina di metri e avvolge il corpo del wojiek, dissolvendolo in cenere.

Continuate a scappare anche più velocemente di prima.

 

Tutti

Spoiler

Suppongo che stiate fuggendo più o meno insieme e nella stessa direzione. Se non è così ditemelo.

 

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

... uff...ufff... beh... uff... dai... uff.. uno di meno... uff... uff...

e intanto corro, corro e corro

Spoiler

si corriamo insieme

ma Owyin non ha capito cosa ha detto il Wojiek? forse non che abbia molta importanza visto lo stato attuale della siatuazione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate a correre nella notte in un gruppo compatto. Superate i menhir di guardia e iniziate a guardarvi attorno per capire se tornare verso la valle con le torri... quando il corpo di un wojiek terribilmente dilaniato vola sopra le vostre teste, spruzzandovi di sangue. 

Dietro di voi il turbine di Magia Selvaggia continua a crescere e sembra legato al luogo in cui è nato, ma dal corpo centrale iniziano ad emergere piccoli turbini indipendenti, ognuno con una fiammella violacea al centro, che vi inseguono a grandissima velocità. 

Un gruppo di questi turbini vi raggiungerà tra pochi istanti...

Owyin

Spoiler

Il wojiek nobile aveva cercato di dire al turbine: [Haqhar L'Arcano, se ancora controlli la tua mente placa la tua ira e mostra un segno del tuo sapere] ZAP. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shpok Asciaspezzata

Nel vedere la morte incombere nuovamente su di noi mi volto, estraggo l'ascia e urlo ai miei compagni: Fermi e raggiungetemi! Compatti, facciamo quadrato altrimenti ci scanneranno uno per uno!

Poi a Kalla: <Spalla contro spalla, Kalla!>

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Impugno la lancia fermandomi alle parole del nano. Siamo tra quelle pietre... "Forse possono contenere la sua energia." dico come avesse avuto una rivelazione. Quindi guardo la lancia... 'Se ti lanciassi contro di lui nel momento in cui è più debole? Ti piacerebbe?'

E' stata una colle forse fino a questo momento. Non possiamo continuare, in ogni caso siamo spacciati visto che ci raggiungerà e non si fermerà.
"O forse possiamo distruggere ciò che nutre quella creatura." facendo riferimento al punto dove era nata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Spoiler

 

La lancia ribolle di energia, e sembra ansiosa di scaricarsi contro qualcosa. Concentrandoti, ti sembra di percepire che associ il turbine ai wojiek, e che quindi i suoi poteri devastanti possano essere utilizzati contro la creatura di magia selvaggia.


 

Owyin, Bellamin, Nalu, Shpok (coloro che hanno una qualche sensibilità alla magia)

Spoiler

Avete la distinta sensazione che se nulla interverrà per cambiare lo stato attuale delle cose, questo vortice continuerà a crescere a magari potrà durare per secoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...