Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato


1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Facepalm into Liberating Command intensifies

Cos'ha questo gruppo con prendersi in lotta a vicenda???

Ah non guardare il tiefling misogino ed asociale che non c'entra nulla a questo giro

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, 1701E ha scritto:

Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri.

Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa!

La sferetta è una sola, d'altronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, 1701E ha scritto:

Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri.

Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa!

Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose.

Daphne è un mix di Mary Poppins, la tata dei nuovi Ducktales, Bruce Lee e Jack di Tekken, con l'anima di una cameriera standard. Come può apprezzarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose.

Marcus cataloga la gente con i solidi. Haseya, ad esempio, è "la sferetta" (titolo che porto con orgoglio) e mi sembra che Joy fosse un esaedro.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Marcus cataloga la gente con i solidi. Haseya, ad esempio, è "la sferetta" (titolo che porto con orgoglio) e mi sembra che Joy fosse un esaedro.

Per la precisione Marcus cataloga le persone come figure geometriche. Le figure piane sono per lui irrilevanti e tendenzialmente le considera inutili e non meritevoli di compassione o altro sentimento.

I solidi invece li considera "vere persone", interessanti e meritevoli di rispetto. 

Le figure piane più complesse le cataloga attribuendo loro più lati (per cui un esagono è una persona più complessa di un triangolo ma ugualmente irrilevante). 

Ai solidi, invece, attribuisce la forma in base al carattere per cui William è un cubo, preciso, solido...mentre Haseya è una aspirante sferetta, cioè una figura che tenta di minimizzare i suoi spigoli per non ferire gli altri.

Modificato da 1701E
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose.

Oppure un uomo che ha ascoltato molte storie della drow con cui tende a girare... le nozioni di demonologia sono abbastanza specifiche pure per il più incallito dei puttanieri fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi un puttaniere demonologo cultista (e irlandese, no?)

Confermo tutto tranne:

- puttaniere: le prostitute sono praticamente tutte triangoli, quindi sono abbastanza irrilevanti

- demonologo: studia legge, quindi al massimo gli interessano i diavoli

- cultista: prevede lo stare in gruppo seguendo ciecamente qualcuno. Figurati se lo fa

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...