Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato


34 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vi ricordo che avete tutte le chiavi di quel locale, incluse quelle degli ambienti di servizio.

Allora. Tania fa agente fbi ruba la faccia visto che non è identificabile e può diventare identico al tipo fisicamente. Gli altri si copiano le chiavi e agiscono in modo stealth, doppie possibilità di vittoria e doppia paraculata

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non sto seguendo benissimo le discussioni sul piano, quindi lascio decidere tutto a voi.

Piccola nota per @Xolum

  Contenuti nascosti

La discussione tra Tania e Haseya possiamo continuarla dal mio ritorno sotto spoiler come flashback, almeno la trama può procedere.

 

Okay quindi continuiamo il piano, allora quando Haseya si fa esplodere entriamo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le mappe sono work in progress date le mie nulle capacità grafiche, intanto contate che il locale è diviso su quattro livelli: livello sotterraneo con sale di servizio, dormitori ed armeria, pianoterra con reception, sala principale con vetrata, "teatro" e terme, primo piano che è praticamente un piano interamente di camere con un balcone che dà sul salone centrale, secondo piano uffici, depositi, altri locali di servizio e l'ultimo piano è il piano padronale. 
Vi sono due passaggi importanti: un portavivande che và dalle cucine all'ufficio di Jameson ed uno che porta dal palcoscenico del "teatro" alla sala costumi e camerino secondario situato al terzo piano per mancanza di spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cucina a che piano é?

Di base penso che la cavalleria pesante dovrebbe soggiornare sul tetto o su quello vicino, dato che la festa sarà all'ultimo (pronti ad entrare modello SAS sfondando la giusta finestra).

Marcus mirerà probabilmente al condotto di servizio dalle cucine, che mi pare il modo piú discreto di raggiungere l'ufficio.

Finito al tempio vorrei portare Marcus nei pressi del locale, cercare di individuare gli aiuto cuochi quando vanno a fare la spesa e interrogarne uno in maniera discreta per raccogliere qualche informazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tarkus ha scritto:

Le mappe sono work in progress date le mie nulle capacità grafiche, intanto contate che il locale è diviso su quattro livelli: livello sotterraneo con sale di servizio, dormitori ed armeria, pianoterra con reception, sala principale con vetrata, "teatro" e terme, primo piano che è praticamente un piano interamente di camere con un balcone che dà sul salone centrale, secondo piano uffici, depositi, altri locali di servizio e l'ultimo piano è il piano padronale. 
Vi sono due passaggi importanti: un portavivande che và dalle cucine all'ufficio di Jameson ed uno che porta dal palcoscenico del "teatro" alla sala costumi e camerino secondario situato al terzo piano per mancanza di spazio.

Need help? 

Comunque Daphne può venire al tempio quando vuole, di pomeriggio meglio così Tania può fargli leggere ogni cosa da due del suo ordine

Per la serata se si fa in stealth mode io faccio la hitman, ho le magie pronte per rubare facce e andare full stealth/disguise

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non vi siete ancora spartiti questa roba:

-Cintura dell'Agilità +2
-Fascia dell'Ispirazione +4
-Mantello della Protezione +2
-Revolver da giacca mkw (caricatore 2)
-Double-Barrel Shotgun +1 Sacrilego

-Pugnale in silversheen +1
-Veste Vivente sotto forma di completo elegante nero da uomo. Se indossato la proprietà di auto ripararsi viene passata anche a qualsiasi altro vestito indossato dal personaggio.
-Amuleto dalla Protezione contro i Proiettili +1
-Seducer's Bane
-Endless Bandolier
-Rifle +1 Seeking con mirino e silenziatore
-Ring of Eloquence, linguaggi: Aklo, Sottocomune, Infernale e Draconico
-Dungeon Ring, Jailer
-Armatura a Piastre di Mithril +2 Glamered Antiproiettile
-255 proiettili d'argento
-25 cartucce d'argento

-50 proiettili ordinari
-50 cartucce ordinarie

-3 proiettili +1 Human Bane,  proiettili +1 Hobbit Bane, 12 certucce d'argento +1 Shapeshifter Bane
-Bacchetta di Cura Ferite Leggere (LI1, 20/50)
-pergamena di Invisibilità (LI 3) x2
-Bacchetta di Favore Divino (LI 6, 15/50)
-Pergamena di Neutralizza Veleno (LI 5) x2
-Pergamena di Rimuovi Maledizione (LI 5)
-Pergamena di Rimuovi Malattie (LI 5)
-Bacchetta di Scudo (LI1, 30/50)
-Pergamena di Corruption Resistance (LI 7) x2
-Elixir of Repression x8
-Tamburo Ermetico: questo tamburo per revolver permette di sparare con il proprio revolver sott'acqua senza alcun problema, sparare senza fare alcun rumore e senza lasciare alcuna traccia sulla scena del delitto (sempre se si ha il minimo di cervello per non gettare i bossoli). Inoltre è possibile combinare questa modifica con qualsiasi altra modifica al tamburo di un revolver. Prezzo: 8000 mo
-Caricatore dell'Apprendista Tiratore: questo caricatore, montato ad un fucile, aumenta la sua capacità di ricarica a 7 proiettili. Oltre a ciò è possibile conferire ai proiettili incamerati, una volta al giorno, la proprietà magica Distance e la possibilità di effettuare attacchi furtivi fino al 2° incremento di gittata. Prezzo: 1500 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Marcus interessa il Ring of Eloquence (che, per inciso, ha con sé dalla sera prima).

Probabilmente terró anche il tamburo Ermetico, ma devo fare due conti.

Per il resto credo stasera servirà la seducer's bane (che Marcus già ha) e terrei per la missione anche l'anello del padrone, che puó essere utile (forse piú a Xolum se tenta di farsi passare per Jameson).

Ps pregamene pozioni bacchette e proiettili li terrei e dividerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...