Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Steampunk Misadventures - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Immagini pubblicate

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non dirlo a me.

Son stato previdente e ho salvato la scheda di Haseya e Pierre: le mie ci sono!

Forse è colpa dell'aggiornamento di ieri

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Forse è colpa dell'aggiornamento di ieri

Si, è colpa di quello. Mi sono infiltrato stamattina sulla chat di Myth su Discord.
Stamattina per un po' andato, poi basta. Poi di nuovo, di nuovo niente.

Ora va, io per sicurezza ho scaricato tutte le schede

• Autore

Ok, Myth è tornato e le schede sono intatte.

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Habemus Myth!

53 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Su quello non c'è mai stato (per fortuna) dubbio. Era una questione di ricerca. 

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Pippomaster92, non per cattiveria, ma vedere una fata diventare una drow non è qualcosa di normale, anzi. C'è qualcosa che non va, un "qualcosa" grosso quanto un elefante obeso.

Modificato da Tarkus

Scusate, posto stasera

Penso che posteró anch'io in serata.

Nel frattempo, vi auguro una buona Pasqua.

Ovviamente buona Pasqua anche da parte mia e dei venti commensali!

Buona pasqua a tutti xD

• Autore

A parte che "cyborg" nel 1868 non si può sentire come termine... Xol, ti rendi conto che ti servirebbe tutto il gruppo libero ed operativo per andare a stanare la De Witte nel suo covo, dato che lo scopo di tutta l'operazione è farci dire dove sono nascoste le chiese nocticuliane in città, prima che si sappia che uno di loro è stato arrestato/rapito/ucciso?
Senza tirare in mezzo fedine penali sporche e simili, quello è un'altro discorso.

Più che altro penso che la nostra fuga una volta completata la missione sia abbastanza "facile", avendo tutti metodi affidabili di spostamento. 

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

A parte che "cyborg" nel 1868 non si può sentire come termine... Xol, ti rendi conto che ti servirebbe tutto il gruppo libero ed operativo per andare a stanare la De Witte nel suo covo, dato che lo scopo di tutta l'operazione è farci dire dove sono nascoste le chiese nocticuliane in città, prima che si sappia che uno di loro è stato arrestato/rapito/ucciso?
Senza tirare in mezzo fedine penali sporche e simili, quello è un'altro discorso.

non so che parola usare come sostituta di cyborg e io ho detto un'idea, non la migliore, il piano non lo sto facendo io, potrei anche distrarre semplicemente la pula, Tania sta pensando alla soluzione più logica non a quella più efficiente 

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Più che altro penso che la nostra fuga una volta completata la missione sia abbastanza "facile", avendo tutti metodi affidabili di spostamento. 

Sai la prima regola dei piani dei personaggi: iniziano in un modo e poi finiscono in un inseguimento multiplo con sparatoria tra diligenze, cavalli ed automobili a vapore.

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

non so che parola usare come sostituta di cyborg e io ho detto un'idea, non la migliore, il piano non lo sto facendo io, potrei anche distrarre semplicemente la pula, Tania sta pensando alla soluzione più logica non a quella più efficiente 

Non per essere puntiglioso, ma farsi arrestare non è né logico né efficente. Forse piú sicuro, anche se non ne sarei certo.

Distrarre la polizia con delle retate fasulle è decisamente ottimo, invece.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.