Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1779007
Il 5/11/2021 alle 19:40, Alonewolf87 ha scritto:

Mi dispiace, ma dici nel senso che si posta troppo spesso o che il ritmo un pò spezzato ti fa perdere concentrazione?

@Lucane @Knefröd @SamPey se Sani100 lascia il PbF magari vi farei incontrare.

Direi più che "postate troppo spesso" anche se in realtà sono io che non riesco a tenere ritmi perlomeno regolari. 

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1779010
11 minuti fa, sani100 ha scritto:

Direi più che "postate troppo spesso" anche se in realtà sono io che non riesco a tenere ritmi perlomeno regolari. 

Capito. Mi dispiace perderti ma mi rendo conto di quel genere di problematiche.

comment_1779154

Mi prendo una piccola pausa dai post fino a lunedi prox, sono carico di cose in questo periodo e non vorrei scomparire causa burn out.

Se volete andare avanti, fate pure. Recupererò tutto.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1779422
Il 11/11/2021 alle 00:09, SamPey ha scritto:

Mi prendo una piccola pausa dai post fino a lunedi prox, sono carico di cose in questo periodo e non vorrei scomparire causa burn out.

Se volete andare avanti, fate pure. Recupererò tutto.

Ok @Knefröd tu posta pure intanto

comment_1779811
14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Knefröd se non ti fai vivo nei prossimi giorni ti considero fuori dalla campagna

Scusate la sparizione, ho perso un po' di motivazione vista la situazione di stallo e l'abbandono di @sani100 . In ogni caso, sarò più presente d'ora in avanti.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1780022
Il 16/11/2021 alle 09:31, Knefröd ha scritto:

Scusate la sparizione, ho perso un po' di motivazione vista la situazione di stallo e l'abbandono di @sani100 . In ogni caso, sarò più presente d'ora in avanti.

@Lucane Vogliamo cercare qualche altro giocatore, specie se @SamPey

avrà delle difficoltà a seguire con costanza?

comment_1780416

Io ci sono con ritmi tranquilli (due, massimo tre post a settimana). Mi piacerebbe una certa continuità nel gruppo e preferisco un gruppo piccolo ad uno grande, quindi per me va bene proseguire in tre se siamo tutti d'accordo.

comment_1780428
9 ore fa, Lucane ha scritto:

Mi piacerebbe una certa continuità nel gruppo e preferisco un gruppo piccolo ad uno grande, quindi per me va bene proseguire in tre se siamo tutti d'accordo.

Io confermo e sono d'accordo sull'idea di un gruppo ristretto!

comment_1780684
Il 19/11/2021 alle 18:07, Alonewolf87 ha scritto:

La vedo grigia ormai...

@Lucane @SamPey ci siete ancora per giocare?

Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei...

Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire.

comment_1780746

Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. 

A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. 

Che ne dite?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1780793
7 ore fa, SamPey ha scritto:

Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei...

Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire.

Peccato ma capisco.

3 ore fa, Lucane ha scritto:

Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. 

A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. 

Che ne dite?

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

comment_1780809
47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Peccato ma capisco.

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

Peccato perché questa parte investigativa mi intrigava molto, ma è troppo complicata da seguire con tutti questi cambi e interruzioni. Meglio ripartire da zero come dicevo nel post precedente. Quindi concordo con te.

comment_1780870
15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Si, sono d'accordo sul reclutamento e sull'avanti veloce sulla parte investigativa: probabilmente è perché sono entrato da poco nella campagna, ma ho avuto l'impressione di avere troppe poche leve sulla situazione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.