Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Male v.s Male [tds]

Risposte in primo piano

4 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

XD.  I dadi sono ingiusti .

Gruppo porta@

Contenuti nascosti

Vi ricordo che l'opzione incalzare è concessa (se in mischia uccidete un nemico al pieno dei pf trasferite il danno in eccesso verso un nuovo nemico a portata). Tutto chiaro? 

Tranquillo. Confido in una bella palla di fuoco lanciata da quei piromani dei miei compagni! :D

• Risposte 756
  • Visualizzazioni 35,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Nivix quando ho letto l'inizio del tuo post mi stavo già per mettere le mani tra i capelli! :D Comunque volendo puoi avvicinarti, colpire ed indietreggiare.

@Fog ahahah, per l'indietreggiare hai ragione, mi ero scordato ora edito subito :D

Vi lascio 5 min e già combinate danni. Ora devo pure venire a salvarvi e lasciare le mie preziose anime!

• Autore
18 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Vi lascio 5 min e già combinate danni. Ora devo pure venire a salvarvi e lasciare le mie preziose anime!

Guntabat è un guerrafondaio XD. Bastava far attenzione a dove mettere i piedi 

Sono abbastanza sicuro che Guntabat non conosca il significato di "attenzione " ... nemmeno di "guerrafondaio " però 

credo che Guntabat conosca il significato di ben poche parole :joy:

@Allerkole dopo aver attaccato torni indietro?

No, sono rimasto fermo in I17

Gundabat fa tanto spacco bottiglia ammazzo famiglia zombie

E la cosa non mi dispiace affatto

• Autore

Scusate per la descrizione , volevo farla meglio ma oggi ho avuto pochissimo tempo . Domani mattina vi aggiorno la griglia inserendo il tunnel e andiamo avanti . Scusate ma oggi è stata una giornata tremenda.  

@Kelemvor noi stiamo correndo dietro agli altri, non credo arriveremo mai in tempo ma dicci tu.

• Autore
14 ore fa, celebris ha scritto:

@Kelemvor noi stiamo correndo dietro agli altri, non credo arriveremo mai in tempo ma dicci tu.

No , non vi ho inserito nel round perché non riuscite a raggiungerli in tempo.

Ps.  Sto sistemando la griglia per darvi la visione globale della situazione . Spero di ottimizzarla per dopo pranzo ; )

@celebris e @Oflanos .

Correndo raggiungerete i pg nel tunnel quindi anche per il secondo round non parteciperete .

Tutti :

Nel tunnel potete stare in due in una casella ma ogni tiro è da fare con svantaggio . 

Dopo pranzo aggiorno ;)

Modificato da Kelemvor

Altezza del corridoio?

Aspetta mi stai dicendo che dobbiamo stare tutti attaccati e vicini... in un luogo angusto e buio... mi sembra una situazione già vista. 

Cmq non sono riuscito a visualizzare le immagini di tutti. 

@Celidan sei un umano o mezz'elfo?

Celidan ha l'aspetto di un mezzelfo

• Autore
24 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Altezza del corridoio?

Aspetta mi stai dicendo che dobbiamo stare tutti attaccati e vicini... in un luogo angusto e buio... mi sembra una situazione già vista. 

Cmq non sono riuscito a visualizzare le immagini di tutti. 

@Celidan sei un umano o mezz'elfo?

Il tunnel è largo 1 mt e alto 2 . 

In questa griglia ho sostituito le immagini con le iniziali per migliorare la visuale  .

Inizio a sentire una sensazione claustrofobica. Sono in viaggio ma in soldoni se siamo chiusi lì io posso fare poco. Ora ci penso io. Dov'è guntabat?

• Autore
8 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Inizio a sentire una sensazione claustrofobica. Sono in viaggio ma in soldoni se siamo chiusi lì io posso fare poco. Ora ci penso io. Dov'è guntabat?

Il barbaro è in D3 .

Al round 3 puoi agire . I tuoi compagni non ostacolano il movimento ma la linea di vista si .  

Ps.  Che situazione incasinata XD ! 

Modificato da Kelemvor

La mia bella strategia è andata in fumo... :(

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.