Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Io suggerirei a @Voignar in questi casi di non aspettare necessariamente che abbiano postato tutti, ma di mandare avanti ugualmente.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 52k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Autore

viste le feste, ho pensato di attendere un poco di più per dare tempo a tutti di postare con comodo, se @Pyros88 non posta vado avanti oggi pomeriggio dopo pranzo 

• 2 settimane dopo...

@Pyros88 manchi tu

Scusate, fatto.

Mi ero perso i post. 

Modificato da Pyros88

• Autore

Scusate la precisazione, ma il ponte di corda è lungo si e no 5/6 metri, potete tranquillamente urlarvi da un capo all’altro, senza dover mimare per la distanza 

9 minuti fa, Fezza ha scritto:

La confusione è in agguato! L'identità di Melkor (chiamato Lorkan un paio di volte) è sempre più dubbia.

Mimo perché non so se oltre il portone chiuso ci sia gente pronta o comunque orecchie indiscrete. 

Insomma anche se scoperti siamo pur sempre in una missione di infiltrazione. Gridare non mi pare il caso.

Modificato da Pyros88

• Supermoderatore
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La confusione è in agguato! L'identità di Melkor (chiamato Lorkan un paio di volte) è sempre più dubbia.

Lorkan sarebbe il nome del mio PG

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lorkan sarebbe il nome del mio PG

Lo so, ma un paio di volte abbiamo chiamato così Melkor (una volta l'ho fatto anch'io). Quel personaggio è il più perseguitato, è stato chiamato in ogni modo tranne che con il suo nome.

5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Pardon xD

• Supermoderatore

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco.

Ma bullone può parlare? 🤔

• Autore

Se non ricordo male, e potrebbe essere molto probabile, Bullone è un corvo quindi tecnicamente (inserire battuta sul fatto che è una macchina) può parlare un linguaggio 

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Se non ricordo male, e potrebbe essere molto probabile, Bullone è un corvo quindi tecnicamente (inserire battuta sul fatto che è una macchina) può parlare un linguaggio 

Esattamente, conosce il Comune.

Non so se ho passato un test di volontà celato o che effetto possa avere quel baratro su bullone in quanto famiglio, aspetto che il master mi dica che riesce a raggiungermi senza problemi. 🤔

Vabbeh ma passiamo e viiiiia

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Vabbeh ma passiamo e viiiiia

Concordo u.u

@Voignar attraversiamo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.