Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 52k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.

• Supermoderatore

@Voignar detto fuori dal gioco quelle piastrine non richiedono un'azione per essere recuperate né provocano AdO quando sono spezzate per ottenerne gli effetti giusto?

• Autore

@Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende 

1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende 

Una paranoia di Jared si è rivelata esatta! Questa è una data da segnare sul calendario.

• Autore

Perché non vi ho detto che lo gnomo è un potentissimo ammaliatore... ops

voi non avete letto niente eh XD

• Autore

Bacchetta di Cura Ferite Leggere, ce ne sono anche di migliori quello davanti a voi sul tavolo è un campionario

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Bacchetta di Cura Ferite Leggere, ce ne sono anche di migliori quello davanti a voi sul tavolo è un campionario

Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore?

• Autore

È in bottega, si

• Supermoderatore
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore?

Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza.

34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza.

Io sono diviso tra le due cose, mi garba il lesser vigor ma anche light wounds in combat è utile

• Autore

“Oggi offerta imperdibile! Compri due bacchette e ne paghi tre!... ehm, due, si due” 

cit. Valoki (o un altro mercante a caso) 

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Riflettendoci bene, delle cure in combat ci farebbero comodo: abbiamo un solo combattente da prima linea (e neanche troppo robusto). 

• Autore

Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite

aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto

7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite

aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto

Benvenuto Ophis. 

Cosa avremo come nuovo compagno?

Mi unisco al benvenuto. 

Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no? 

6 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi unisco al benvenuto. 

Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no? 

Direi che l'ultima parola dovrebbe averla Zellos, a questo punto.

Il mercante non ha risposto volutamente alla domanda sulla bacchetta di Cura Ferite Leggere?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.