Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

Abbiamo avuto tempo di fare acquisti prima di partire? Perché altrimenti ho finito le frecce. Voglio solo prendermi due faretre da 10 frecce l'una.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 52k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Autore

Va bene, non l'ho scritto per non allungare troppo, considera pure d’aver comprato le frecce 

• Supermoderatore

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo.

@Voignar

ho deviare frecce xD quindi la devio automatico xD

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Comunicazioni di servizio: siete finalmente arrivati al livello 3

Domanda: ci siete ancora tutti e quattro?

Io confermo la mia presenza. Alonewolf dovrebbe essere temporaneamente assente, aveva avvisato prima delle feste.

• Autore

Si, Alonewolf so che è assente per le feste, chiedevo per gli altri solo in via informativa

Maccerto ;)

EDIT: mi sono accorto adesso che non mi ha messo un post che avevo fatto dopo Ian nel TdG, non so perchè ma dal cellulare lo vedevo e qui sul pc no.. bah.

Fatto sta che avevo scritto che tiravo fuori la balestra e tentavo di mirare all'arciere nella foresta che ha mirato a Jared, però hai già postato.

Lasciamo così @Voignar?

Modificato da Fezza

• Autore

Si, alla fine è relativo chi ha colpito l’arciere 

Ho aggiornato la scheda, come talento vorrei prendermi Versatile Spellcaster da Races of the Dragon, se possibile. Invece come trucchetto extra vorrei prendere Caltrops, dallo Spell Compendium.

Per i PF come ci regolavamo? Mi sembra che li tirassi tu, anche perché altrimenti non mi tornerebbero i conti.

Il 29/12/2017 alle 11:39, Voignar ha scritto:

Comunicazioni di servizio: siete finalmente arrivati al livello 3

Domanda: ci siete ancora tutti e quattro?

Non mi aveva mai notificato questo messaggio. Ci sono, rispondo oggi :P

• Autore

Per i PF metà dato vita, arrotondato per difetto, nel caso riaggiornate direttamente, in modo che i conti tornino a tutti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Per i PF metà dato vita, arrotondato per difetto, nel caso riaggiornate direttamente, in modo che i conti tornino a tutti

Ok, allora modifico i PF. Per il talento e l'incanto.

Io sono malato da schifo, appena riesco aggiorno scheda

• Supermoderatore

Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.

@Voignar ho aggiornato la scheda, solo una domanda come mi regolo con i talenti del compagno animale?Li posso scegliere liberamente?

Io devo ancora farlo il livello u_u

• Autore

@Alonewolf87, scegli pure liberamente, non ci sono problemi

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.