Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore

Appena posso faccio i conti, non ricordo benissimo 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 52k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Autore

Assolutamente, credo sia utilissimo per tutti, credo possa farlo tu stesso visto che ho fatto tutti leader, nel caso faccio io 

@Alonewolf87 é possibile mettere il link così tutti possiamo modificare, al posto del file?

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

@Alonewolf87 é possibile mettere il link così tutti possiamo modificare, al posto del file?

Sì, è possibile metterlo come link. @Voignar la scheda la preferisci come link o come pdf?

• Supermoderatore
18 minuti fa, Fezza ha scritto:

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sì, è possibile metterlo come link. @Voignar la scheda la preferisci come link o come pdf?

In realtà se siamo tutti leader basta che crei un topic qui in DiscussionI, intitolando Appunti di Campagna e copiandoci il contenuto di quel file, e potremo tutti modificarlo liberamente in futuro, senza dover stare ad andare su Googledocs

Fatto, non so se mi sono perso qualcosa, sicuramente si.. se potete controllate e integrate :)

Se qualcuno (specialmente un nano od amici loro) volesse menarmi, avrebbe ragione XD

• Supermoderatore

@Voignar

Spoiler

non mi e chiaro parliamo di un branco ben nutrito o di due lupi?

• Autore

@Alonewolf87

Spoiler

Il numero d’impronte trae in inganno, sembrando siano quelle di un gruppo numeroso, avendo tu tirato un 25 per la prova di sopravvivenza, hai compreso che si tratta di solo due lupi 

Non ho capito cosa sta succedendo :D

• Autore

avete controllato a grandi linee la zona, non trovando nulla di strano, tranne Alonewolf con un bel tiro di sopravvivenza

io aspetto che lui vi dica qualcosa prima di andare avanti, o che qualcuno di voi faccia qualcosa 

• Supermoderatore
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

avete controllato a grandi linee la zona, non trovando nulla di strano, tranne Alonewolf con un bel tiro di sopravvivenza

io aspetto che lui vi dica qualcosa prima di andare avanti, o che qualcuno di voi faccia qualcosa 

Sì stasera poi posto.

• Supermoderatore

Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Autore

@Alonewolf87, avete già trovato il corpo, è quello martoriato da morsi e colpi d’ascia 

• Supermoderatore
5 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, avete già trovato il corpo, è quello martoriato da morsi e colpi d’ascia 

Ah ok pensavo ce ne fosse ancora un altro in giro, vado a modificare.

• Supermoderatore

@Voignar forse mi sono perso qualcosa io o e voluto, ma nella mappa non vedo i lupi

• Autore

È voluto, il lupo che ha attaccato Melkor è tornato tra gli alberi e non riuscite a vederlo, complice il buio 

'stardi lupi di medda

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.