Vai al contenuto

Imperator Vult


Zellos

Messaggio consigliato

<<La flotta si trova lì ormai da due mesi e mezzo e non risponde da un mese intero. 

Gli astropati non trovano segno di arrivo dei loro messaggi ai loro fratelli. Quanto al resto, no ad ogni domanda. Nessun segno di conflitto, nessun controllo poiché VOI sarete il controllo. >> dice mentre beve a malapena un sorso di amasec, tossendo. 

<<Entrambe domande inutili. Vanno trovati e riportati qui se vivi. Chi siano non vi interessa. >>

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

Per un secondo, qualcosa nel buio della biblioteca sferza, con un rumore metallico ed elettrico. Una leggera luce si vede in lontananza.

per tutti

Spoiler

Se volete aver dato un occhiata, vi faccio un tiro.

L'inquisitore alza la mano metallica. 

<<Ti perdono, Rico, per quella che con ogni evidenza era solo un umile richiesta e non quasi un ordine. 

Oltre che andare già di base contro a quanto ti ho già detto.>>

Dice mentre pigia alcuni pulsanti aula scrivania, che scricchiola rivelando uno strano marchingegno. Della immagini 3D appaiono.: il primo è un tecnoprete il cui volto richiama il simbolo dei Preti di Marte, nessuna carne visibile. L'altro invece è un uomo sulla trentina, capelli tenuti con un codino ed un tatuaggio di una goccia sotto l'occhio sinistro. È un bell'uomo, ma non ha segni veramente particolari. Entrambe le immagini non sono a colori, la maccchina proietta una luce verdognola leggermente inquietante.  

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

"Mi dispiace, non sono avvezzo alle buone maniere e spesso me ne dimentico, Vi chiedo perdono. Non volevo mancarVi di rispetto ma almeno adesso abbiamo idea di come siano fatti. Abbiamo un tatuaggio distintivo in un caso e nell'altro caso... beh mi pare più bionico di qualunque tecnoprete abbia mai visto, anche se ciò non lo renderebbe perfettamente distinguibile da dei rottami nel caso lo trovassimo a pezzi, suppongo." dissi con un vago scetticismo e sprezzo nella voce nella parte del discorso che riguardava il magos

"Voi che ne sapete sicuramente meglio di noi, sareste capace di distinguere il magos da un'altro tecnoprete nel caso venisse trovato in condizioni disastrose?" chiesi più piattamente al mio collega prete rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

"Mio signore... e se oltre che vivi, mostrassero chiaramente di non volere venire con noi... o mostrassero segni visibili di... impurità?", prova a chiedere Renn, dopo aver gettato una lunga occhiata verso la fonte di quella stana luminosità improvvisa.

@Master

Spoiler

Fai pure il test di Awareness, se possibile. Renn la testa a Perception 40.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Renn

Spoiler

Noti distintamente, illuminato da archi elettrici, un arcoflagellante che ha mosso i suoi flagelli elettrificati, nell'ombra, sul volto un'espressione furente...subito dopo ebete.

L'Inquisitore provoca con la mano meccanica uni stridio terribile, grattando e graffiando una placca meccanica sulla scrivania. 

Sorride verso Renn.

<<Se fossero stati toccati dall'influenza malsana del Warp, vostro compito è fare ciò che ogni buon Imperiale dovrebbe fare. Purificare. >>

osserva poi Rico, con l'espresssione che non muta, ma con occhi freddi. 

<<Innanzi a me non voglio alcun segno di insubordinazione rispetto alla legge Imperiale: la Tregua dell'Olimpo sancisce che l'Imperium ed il dominio dei Preti Rossi sono alleati ed i secondi stato vassallo. Perciò pretendo che si rispetti la volontà dell'Imperatore, Dio dell'Umanità e che non vi sia neppure nel tono acrimonia. 

Uscito di qui, l'addestratore Traumann avrà buona creanza di fustigarti dieci volte. Così che sulla pelle ti rimanga impresso. 

Se non avete altre domande, potete andarvene adesso. >> con un poco di fiatone e sibilo nel respiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

Spoiler

"Ovviamente, che potevo aspettarmi da un relitto mezzo bionico come lui." pensai non appena la punizione mi venne comminata.

Cercai di rimanere impassibile mentre accettavo la punizione, d'altronde Traumann mi aveva inflitto di ben peggio durante i miei allenamenti.

"Per il Dio Imperatore" mi limitai a rispondere in tono rispettoso.

"Avrei tre ultime domande se mi è permesso. La nostra sarà una missione ufficiale e pubblica? Qualora interrogati dobbiamo dire di essere vostri agenti od avremo un'identità di copertura? Possiamo essere messi al corrente di quale sia il vostro nome, dato che ci siamo finalmente incontrati?" chiesi con maggior distacco e deferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sorriso dell'Inquisitore è rotto da una leggera smorfia.

<<Direi allora che il signor Traumann potrà fustigare al Dio Imperatore piacendo, finché riterrà opportuno. >> dice mentre lentamente si "alza" e sullo sfondo le luci blu si ripetono, almeno sei. 

<<Quanto alle restanti domande, è una missione di salvataggio non pubblica. 

Sono da prendere e da portare via. Potete dire di essere dell'Inquisizione, ma se non vi chiedono nulla non ditelo in anticipo. 

Ed il mio nome è Wernerius. Ormai solo il nome da quando sono entrato negli Ordo. >>

per tutti

Spoiler

Aspetto lunedì pomeriggio per ulteriori domande, poi vado avanti ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

Rimango un attimo interdetto dall'inasprimento della punizione avvenuto senza alcuna ragionevole motivazione, quasi ci avesse ripensato, ma non batto ciglio. Non avevo affatto intenzione di mostrarmi intimorito o preoccupato, nonostante il fatto che Traumann potesse avere mano libera, non mi piacesse per nulla.

Spoiler

"Che abbia intuito il mio disappunto nonostante il mio impegno ad accettare con impassibilità la sua decisione? Tutti gli Inquisitori hanno una capacità così acuta di leggere la mimica facciale e la gestualità del corpo?" pensai alquanto sorpreso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Ovviamente un astronave. Per la prima e terza domanda. Per la seconda un astropate sulla risposta precedente. Ed adesso andatevene, prima che pensi che abbisognate di un anno aggiuntivo di addestramento con Traumann. >> dice lui con tono quasi scocciato, mentre afferra un libro che inizia a leggere. 

Traumann scatta in piedi e velocemente si avvia alla porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

Mi avviai con gli altri al seguito di Traumann, tentennando fra la voglia di togliermi di torno e la volontà di ritardare il prima possibile le scudisciate che Traumann mi avrebbe inflitto con piacere.

Una volta oltrepassata la stanza e rientrati nell'ascensore mi rivolsi nuovamente al tecnoprete: "Comunque sto ancora attendendo la vostra risposta alla mia domanda." dissi piattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

"Allora te la ripeto: supponendo, come lecito, che su una flotta così numerosa ci siano più di uno dei tuoi confratelli e non soltanto il magos, sapresti riconoscere i resti di quest'ultimo rispetto a quelli di un comune tecnoprete? Per amore di chiarezza, te lo sto chiedendo perché non ho nessuna esperienza o conoscenza riguardo a voi preti rossi e non saprei distinguerne i cadaveri o parte di essi se li trovassi." dissi altrettanto seccamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Inizio a pensare siate scemi. 

E che oltre ad essere masochista lui...>> dice indicando Rico. <<Lo sia anche tu. >> termina Traumann toccando il petto al prete rosso. 

<<L'Inquisitore vi ha appena detto di comportarvi da bravi bambini, ma credo fosse chiedervi troppo. D'accordo...vorrà dire che ci penserò io e NON vi piacerà. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Avendar viene scortato con voi in una infermieria che non avete mai visto. 

Al suo interno c'è una elettrificata, dove sta a sedere su una poltrona un uomo. Alto, magrissimo, capello biondo quasi bianco ed occhi neri. Probabilmente un figlio dello spazio, tatuato in  modo da farlo sembrare ( ancor più della magrezza) uno scheletro. 

Per Hawken 

Spoiler

Da alcuni impianti che porta, estremamente nascondibili, oltre che da una certa aura che non sapresti spiegare logicamente, diresti che è un heretek o un malatek.

Quando vi vede entrare il tipo guarda verso Traumann. 

<<Avremo bisogno fra poco.>> dice il vostro addestratore mentre lo sorpassa "trascinando" Rico. 

Vieni portato in un punto specifico, le tue mani bloccate e poi frustato da un giovane boia, vestito con un cingilombi ed un cappuccio. Traumann invece si occupa di liberare dalla gabbia il prigioniero, Primus. In tutto questo si accumulano nella stanza almeno una decina di fanti di marina. 

<<Bene signorine...>> dice verso il dolorante ( dopo venticinque frustate) Rico ed Hawken <<...pronte ad un piccolo intervento?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

Renn distoglie lo sguardo, mentre Rico subisce una mortificazione ed una punizione che l'Arbitrator trova francamente inutili ed eccessive.

La sua attenzione si fissa invece sul prigioniero, alla ricerca di qualsiasi vago indizio sulla sua natura.

AdG

Spoiler

Awareness e Scrutiny entrambe testate a Per 40, se serve a qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

"Che tipo di intervento, signore?" chiedo all'istruttore più per distrarmi dal dolore proveniente dalla mia schiena sanguinante, che per reale interesse. Per le stesse ragioni soffermo il mio sguardo sul prigioniero che è stato appena liberato.

Spoiler

"Se per scortarlo ci vuole tutta questa parata. Deve essere un tipo davvero pericoloso, oppure sfuggente a giudicare da quanto è mingherlino." penso mentre cerco so capirne qualcosa in più su di lui, ma senza perdere la risposta del sergente, per il quale volgo lo sguardo in segno di rispetto mentre parla.

Test Percepire sul prigioniero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...