Vai al contenuto

Imperator Vult


Zellos

Messaggio consigliato

John Rico

"Beh almeno non siamo contaminati, un bel sollievo nell'immediato. Ora concentriamoci sul nostro obbiettivo e vederci un po' più chiaro in tutta questa faccenda." dissi con una breve e fugace nota di sollievo. "Per caso sai quanto tempo fa è stata attivata la procedura?"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

Renn Avendar

ĽArbitrator indietreggia lentamente, facendo cenno ad uno degli uomini di tenere l'arma spianata contro il piccolo squarcio nella paratia. 

Avvicinatosi agli altri Fanti, riferisce loro un'informazione, che poi riporta all'orecchio dei suoi compagni Accoliti: "Presumo che ci sia qualcuno, possibilmente addormentato, nelľ Armeria. Come siete messi, qui? Avete notato altro?".

Link al commento
Condividi su altri siti

«Meno male che a te solleva l'umore. Avrei preferito l'epidemia piuttosto che le implicazioni.» dice il tecnoprete, continuando a scrivere sul servitore, mentre arriva l'arbitres.

«Andiamo male: l'epidemia è stato soltanto un metodo di attivazione...alternativo delle paratie stagne della nave. Il che vuol dire, probabilmente, che in quel momento non era possibile utilizzare altri metodi per chiuderla. Il che, delle due l'una: o il Magos è morto, quindi era impossibile chiudere poiché mancava il suo permesso...oppure il Magos è una delle cause di quanto sta succedendo e non voleva chiudere alcunché VOLUTAMENTE.»

Il tecnoprete fa altre operazioni, prima di voltarsi di nuovo verso Rico.

«"L'epidemia" è scoppiata due giorni dopo che si sono interrotti i contatti della flotta. Tre giorni fa quindi.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tecnoprete si accorge dell'irritazione dell'arbitres, non lo da a vedere. 

Vi avviate alla porta dell'armeria, mentre alcuni dei soldati notano strani movimenti verso il soffitto, in alto nel Tempio. 

Il tecnoprete si avvia alla serratura elettronica della porta. Dopo alcuni tentativi, toglie la copertura metallica iniziando ad agire sui cavi. 

Mentre aspettate che tutto sia finito...notate che manca un soldato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico

"Uomini, all'erta! Formazione serrata in doppia fila attorno a questa porta! Fucili spianati! Sparare al minimo movimento! Muoversi!!!" gridai immediatamente agli uomini, avvertito degli strani movimenti sul soffitto e della scomparsa di uno degli uomini. Mi pongo, fiancheggiato dall'arbiter, appena dietro di loro per avere una migliore visione d'insieme.

"Tenete gli occhi bene aperti." esortai il compagno accolito.

Spoiler

Test Consapevolezza Perception 35

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

"So bene ciò che ho visto. Sembrava un angelo, uno di quegli esseri che si dicano appaiano nei momenti più difficili delle battaglie e possano risollevare o persino ribaltare le sorti sul campo di battaglia infondendo nuova speranza ai soldati." Io non do molto peso a queste superstizioni, la mia fiducia è riposta solo ed unicamente nel nostro Grande Padre, l'Imperatore. Ad ogni modo se devo sperare in qualcosa spero che sia un segno di buon auspicio e non il contrario." bisbigliai al mio compagno, ben attento a non farmi sentire dai commilitoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

Renn si sposta lentamente, il fucile serrato quasi con ferocia nel pugno, lo sguardo che saetta da una parte all'altra della stanza ingombra, inquieto...

AdG

Spoiler

Awareness 40.

Tutti

Spoiler

Scusate, 'sta settimana sono rimasto un po' indietro, mi ripromettevo di postare alla sera, poi finivo regolarmente mezzo addormentato sul divano mentre le mie bimbe guardavano la TV.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Non ti preoccupare ^^

Il tecnoprete non considera minimamente Rico, continuando a digitare. 

L'arbitres nota un movimento alla sua sinistra e vede lanciato dall'alto il soldato sparito. 

È attaccato a quello che pare un cavo, quando cade si sente un brutto schiocco. Si deve essere fatto male alla schiena, se non se l'è rotta.  È a venticinque metri da voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

"Uomini, chi ha fede nel Santo Imperatore, non ha da temere nulla, perché Egli veglia su di noi nella vita come nella morte!" dissi ad alta voce e scandendo bene ogni parola per non far ceder gli uomini sotto lo stress di un scena simile.

Ad ogni modo quell'atto al di là dell'essere stato volutamente intimidatorio, era alquanto strano. Volevo togliermi ogni preoccupazione al riguardo, così mi avvicinai al cordone di guardie, di fronte a dove era caduto il povero sventurato appeso alla corda, e appoggiai il fucile alla spalla di una delle guardie: "Soldato, requisisco la tua spalla. Quando te lo ordino butta fuori tutta l'aria e trattieni fino a che non te lo dico io."

Appoggiato in questo modo e selezionando il fuoco su sparo singolo, iniziai a prendere la mira e a respirare all'unisono con la guardia cercando di capire quando la sua spalla fosse al punto più basso, nell'espirio completo, e presi la mira verso la corda. Quando fui pronto diedi il comando al soldato, trattenni io stesso il respiro e corressi la mira per alcuni secondi. Sparai alcuni colpi singoli cercando di tranciare la corda a cui era legato il cadavere.

Spoiler

Abilità Balistica 45, bonus mirare in mi prendo tutto il tempo necessario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

Recisa la corda, decido di andare a prendere il soldato.

"John Rico, non lascia nessun compagno indietro. -facendomi spazio fra le guardie- Serrate le fila e copritemi il culo, ragazzine!" dissi con fare burbero mentre mi avventuravo fra i macchinari, fucile imbracciato, diretto verso il corpo del soldato caduto. Mi mossi molto lentamente, scrutando attorno, sopra e verso i piani superiori del tempio, stando parzialmente accucciato. Il fucile era in modalità fuoco semiautomatico.

Spoiler

Test Consapevolezza condiviso con le guardie e l'arbiter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...