Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Narball88 ha scritto:

Scusate. ultimamenteho avuto qualche problema nella mia vita privata. nulla di grave ma ho troppi pensieri nella testa è ho bisogno di tempo per riprendermi. @Gordan andate avanti, in questi giorni rimetto mano alla scheda ma prima devo risolvere un pò di cose a cui devo dare priorità.

Capisco, buona fortuna per tutto. Spero si risolva tutto, mi dispiacerebbe perdere il mio nano preferito e il nostro dispensatore di saggezza.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo sapete che mi siete mancati? Soprattutto Styve.

Si infatti.

È un po' come avere uno scemo del villaggio. Si è pronti a tirargli un calcione nel sedere al momento giusto ma in fondo gli si vuole bene. E se necessario lo si difende perché solo noi possiamo prenderlo a parole o saccagnarlo di botte :V

The good ol' Styve...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che uno dei punti forti di questa campagna (oltre naturalmente a tutto il resto) sia il fatto che ci dividiamo spesso e usiamo spesso lo spoiler. 

Non so come mai ma a me piace di più in questo modo..... forse dovendo sempre parlare ad un gruppo di 5 persone tutte insieme la cosa diventa dispersiva.....niente a confronto dei nostri faccia a faccia......

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Credo che uno dei punti forti di questa campagna (oltre naturalmente a tutto il resto) sia il fatto che ci dividiamo spesso e usiamo spesso lo spoiler. 

Non so come mai ma a me piace di più in questo modo..... forse dovendo sempre parlare ad un gruppo di 5 persone tutte insieme la cosa diventa dispersiva.....niente a confronto dei nostri faccia a faccia......

Potremmo scrivere un saggio filosofico sulle discussioni tra Anton e Styve. Molto sul delirante, ma pace.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton potrebbe aiutare Morvoren a fare fuori il goblin. Meglio Dardo Incantato, Impede o Raggio di Indebolimento? 

Quello che Morv' sta pensando al momento è di bucargli la pancia ed osservarlo mentre ci mette trenta o più minuti a morire dissanguato per la perforazione dello stomaco, tra atroci dolori.

1 minuto fa, Drauen ha scritto:

se breok non fosse più debole di te (Morv), ti direbbe che sei sempre incazzata perchè soffri di mancanza di membro maschile ;)

Si vede che ha un forte istinto di sopravvivenza visto che non ha ancora espresso a parole ciò.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ipotesi da non scartare totalmente, dato la fine dell'ultima deprimente notte con il mago.

Ma dico io proprio >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...