Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato

21 minuti fa, Gordan ha scritto:

Decidere una volta per tutte? Sinceramente

Per me non ci sono problemi a rifare le schede, solo che mentre prima avevo solo la scuola adesso sono in cerca di lavoro e ho il fiato dei miei genitori sul collo....

Quindi non è la voglia che mi manca...ma la pazienza 

quindi ci stai dicendo che appena fai te le schede dei png, ci avvisi e ripartiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Gordan ha scritto:

Decidere una volta per tutte? Sinceramente

Per me non ci sono problemi a rifare le schede, solo che mentre prima avevo solo la scuola adesso sono in cerca di lavoro e ho il fiato dei miei genitori sul collo....

Quindi non è la voglia che mi manca...ma la pazienza 

Se sei troppo impegnato per poter continuare come prima, direi di chiuderla qui. Mi dispiace moltissimo, ma capisco le tue necessità. Magari potremmo metterla in pausa aspettando un momento di maggior libertà per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Drauen ha scritto:

quindi ci stai dicendo che appena fai te le schede dei png, ci avvisi e ripartiamo?

Per me dopo pasqua sarei liberissimo di partire, prima potrebbe essere un problema ma ce la posso fare

 

Ma pirma di tutto se si vuole fare per favore potete linkarmi tutte le vostre schede così le salvo nel mio PC e sono sicuro di non perdere niente?....si sono diventato un po paranoico 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gordan ha scritto:

Per me dopo pasqua sarei liberissimo di partire, prima potrebbe essere un problema ma ce la posso fare

 

Ma pirma di tutto se si vuole fare per favore potete linkarmi tutte le vostre schede così le salvo nel mio PC e sono sicuro di non perdere niente?....si sono diventato un po paranoico 

Ebbene ebbene..... ecco styve

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=917688

naturalmente chiedo in ginocchio qualche revisione che nonostante i miei sforzi di rifarla uguale ( e con qualche minuscola miglioria essendo ora più pratico) ho sempre paura che gli errori arrivino.

ad esempio probabilmente ho sbagliato col point buy.... non ricordavo di avere caratteristiche cosí basse potete controllare? Io non teovo errori ma volevo alzare un pochino cos. Che ho solo 11 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Ebbene ebbene..... ecco styve

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=917688

naturalmente chiedo in ginocchio qualche revisione che nonostante i miei sforzi di rifarla uguale ( e con qualche minuscola miglioria essendo ora più pratico) ho sempre paura che gli errori arrivino.

ad esempio probabilmente ho sbagliato col point buy.... non ricordavo di avere caratteristiche cosí basse potete controllare? Io non teovo errori ma volevo alzare un pochino cos. Che ho solo 11 pf

Il point buy era 32, quindi i punti son giusti giusti. I PF dovrebbero essere 13 (6+4+3). Forse con i gradi ci sono un paio di errori, ma non ho tempo di mettermi dietro a guardarli. 

La scheda è sempre al solito link, in ogni caso la trovi qui. Oggi provo a ricostruire l'equipaggiamento.

In ogni caso per me non ci sono problemi a partire dopo pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
11 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Oooh... noto un cambiamento sir morgenvelt....

chi è il tipo della foto?

 

Dopo un pó il buon vecchio Jaqen iniziava ad essere pacchiano.

Il tipo nella foto è Harry Dresden, l'unico mago di Chicago, protagonista della serie di libri omonima (The Dresden Files, purtroppo mai tradotti in italiano). I libri sono un misto tra hard boiled (quei gialli dove il protagonista è un detective disulluso che vive a alcolici scadenti, sigarette e bestemmioni compositi) e un urban fantasy, ambientati nel nostro mondo, con una piccola differenza: le creature del mito e della leggenda esistono. Harry è un mago cacciato dal consiglio dei maghi (per dirlo in termini capibili) perché ha fatto uso di magia nera, che viene fatto investigare su casi decisamente strani.

Ti dico solo che all'ingresso del suo studio ha scritto "Sono Harry Blackstone Copperfield Dresden. Chiamami a tuo rischio." Non puoi non amarlo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Aaaaaaaqaqqaqaaaaaa mi sono dimenticato del lupacchiotto!!!!!!

ma se ricordo bene era uguale al manuale dei mostri..... Le regole per fare il compagno animale come sono? 

Son sul manuale del giocatore o sull'srd, sotto Druido. Comunque non dovrebbe avere sconvolgimenti epocali, sei ancora di livello 2. Devi scegliere peró i talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
6 minuti fa, Gordan ha scritto:

Io con le schede sono quasi a posto... Abbastanza a posto da poter continuare...forse sono un tantino più forti e meno male che nelle mie campagne i nemici sono stra sfigati

C'é sempre la Diplomazia di Anton nel caso.

Io voglio avanzare di livello (Creare oggetti meravigliosi è bello (Eternal Wand, sto arrivando!)), quindi piú è difficile meglio è. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...