Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato

Morvoren

Ve la link così vedete che non scherzo.

Manca l'equipaggiamento. Se riesco lo metto entro le sette di sera, ora che esco per la sessione settimanale, altrimenti verso le tre/quattro di notte quando torno.

Qualcuno mi spiega come arrivavo a +10 al TxC? Ricordo che avevo 16 in forza. Quindi BAB +3 - FOR +3 - ARMA FOC +1 - ARMA PERF +1 = +8. E l'altro +2 da dove è uscito? Perché nel mio ultimo thread.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, Latarius ha scritto:

Morvoren

Ve la link così vedete che non scherzo.

Manca l'equipaggiamento. Se riesco lo metto entro le sette di sera, ora che esco per la sessione settimanale, altrimenti verso le tre/quattro di notte quando torno.

Qualcuno mi spiega come arrivavo a +10 al TxC? Ricordo che avevo 16 in forza. Quindi BAB +3 - FOR +3 - ARMA FOC +1 - ARMA PERF +1 = +8. E l'altro +2 da dove è uscito? Perché nel mio ultimo thread.

Arma magica? Un buff di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Arma magica? Un buff di qualcuno?

Eh. Si. 2.700 mo e pure l'arma magica vogliamo? :V

Non mi viene altro eppure mi pare di ricordare che il mio TxC era +9 con la scimitarra e +8 con lo spadone. Quindi boh.

Magari avrò imbrogliato! XD

Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro!

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Eh. Si. 2.700 mo e pure l'arma magica vogliamo? :V

Non mi viene altro eppure mi pare di ricordare che il mio TxC era +9 con la scimitarra e +8 con lo spadone. Quindi boh.

Magari avrò imbrogliato! XD

Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro!

Cosí posso potenziarvi le armi senza pagare 50 mo! E costruire Eternal Wand per diletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...