Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Drauen ha scritto:

a me non piace per il mio pg, ma lascio ampia libertà di decidere agli altri il denaro per il proprio pg
in pratica... basta che vi decidete e fate la scheda, che ripartiamo ;):D

Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO.

Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO.

Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi.

Si, infatti. 
Io l'ho proposto per cheattare xD

Ma solo se andava bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO.

Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi.

non c'è problema
tanto l'equipaggiamento me lo fai tu :D

e siccome non vuoi sembrare discriminatorio, direi anche agggratis ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Drauen ha scritto:

non c'è problema
tanto l'equipaggiamento me lo fai tu :D

e siccome non vuoi sembrare discriminatorio, direi anche agggratis ;)

Aspetta ancora altri 3 livelli e potró craftare Armi e Armature. Allora Anton diventerà ufficialmente la mascotte del gruppo, assieme al suo cagnolino.

Comunque direi a questo punto di rimanere al tre, dovremmo esserci piú o meno tutti (tranne se @Pascolaio dovesse fare ancora la scheda del buon Geranas).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aspetta ancora altri 3 livelli e potró craftare Armi e Armature. Allora Anton diventerà ufficialmente la mascotte del gruppo, assieme al suo cagnolino.

Comunque direi a questo punto di rimanere al tre, dovremmo esserci piú o meno tutti (tranne se @Pascolaio dovesse fare ancora la scheda del buon Geranas).

azz... mi tocca rimodificarla...

oh, ma a me va bene pure quarto livello e voi soldi pieni!
tanto vi sorprenderò tutti con l'infinita intelligenza del mio pg!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Drauen ha scritto:

azz... mi tocca rimodificarla...

oh, ma a me va bene pure quarto livello e voi soldi pieni!
tanto vi sorprenderò tutti con l'infinita intelligenza del mio pg!

Il problema è piú che altro di bilanciamento. Per quanto ti possa andare bene o il master mette tesori solo per te o noi saremo sempre piú avanti del tuo PG in fatto di oggetti magici.

Comunque abbassarlo di livello non dovrebbe richiedere molto, in fondo la roba piú sostanziosa è proprio il denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il problema è piú che altro di bilanciamento. Per quanto ti possa andare bene o il master mette tesori solo per te o noi saremo sempre piú avanti del tuo PG in fatto di oggetti magici.

Comunque abbassarlo di livello non dovrebbe richiedere molto, in fondo la roba piú sostanziosa è proprio il denaro.

HEI HEI! CALMI TUTTI! xD

H-HEI! Qui nessuno rifiuta il livello quattro! Nessuno! Ci siamo capiti! Eh!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nozioni di Darwinismo fantasy parte 1.

Il vero enigma, comunque, sono i coboldi. Riflettevamo con un altro giocatore del forum, che nonostante generazioni di avventurieri ne hanno sfoltito il numero, ci sarà sempre una tribú di coboldi pronta a saccheggiare (fallimentarmente). Sono l'emblema dell'anti evoluzione!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nozioni di Darwinismo fantasy parte 1.

Il vero enigma, comunque, sono i coboldi. Riflettevamo con un altro giocatore del forum, che nonostante generazioni di avventurieri ne hanno sfoltito il numero, ci sarà sempre una tribú di coboldi pronta a saccheggiare (fallimentarmente). Sono l'emblema dell'anti evoluzione!

per me son come i conigli in australia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Ma nello spoiler ho veramente scritto: ho essere affaticato? D:

Comunque tutta 'sta gente che si preoccupa per un goblin che ammazza fate io non lo so, boh :V

E ma noi siamo allarmisti si sa. Vedi primo incontro con la robot occhigialli 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...