Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Narball88 ha scritto:

"Moglie? L'unione tra uomini e donne serve solo per procreare! In natura il concetto di moglie non esiste! Si fa un ammucchiata generale e poi dopo qualche mese si vedrà cosa ne esce fuori... Da noi si fa cosi!" 

Il pellito del monte dice così!

Confermerebbe ancora di piú il mio timore di società simile a 1984.

Ma se fanno ammucchiata, non possiamo mandarlo qui il famoso Diavolo della fossa arrapato? Almeno risolviamo il problema alla radice.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Dobbiamo indagare sul perchè l'esponente dei barbari di Tyorael si sia fatto esplodere facendo tutto quel bordello. Dalle parole del maghetto-stecco sembra che il giovane fosse parecchio impaurito poco prima di esplodere... Naturalmente non è una cosa normale quindi dovremmo scoprire chi c'è dietro. è la prima pista era proprio questa. andare a parlare con questi di Tyrael. Ma temo necessitiamo di parlare con qualcuno di più sveglio rispetto a questo pellito XD

Anton... non vorrei essere nei tuoi panni... 

 

XD certo Morvoren che ci vai forte di fantasia! 

Sangue Drow.
Predisposizione genetica.

5 minuti fa, Narball88 ha scritto:

"Moglie? L'unione tra uomini e donne serve solo per procreare! In natura il concetto di moglie non esiste! Si fa un ammucchiata generale e poi dopo qualche mese si vedrà cosa ne esce fuori... Da noi si fa cosi!" 

Il pellito del monte dice così!

Prima le ammucchiate tra elfi-gai e poi le ammucchiate tra selvaggi.

Ma ditelo eh.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Comunque stavo pensando che che Styve sarebbe un ottimo bottom per qualsiasi dominatrice.

*rumore di scudisciate nell'aria*

...

 

48 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Me lo segneró quando dovró cantarne le lodi alla sua bella: è obbediente, servizievole e non sporca troppo, cosa si puó volere di piú?

....

 

45 minuti fa, Latarius ha scritto:

In alternativa me lo posso portare a casa come animaletto da compagnia, con tanto di guinzaglio, come regalo per la mamma :V

....

 

29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Che amica premurosa, pronta a consolarlo dopo una delusione amorosa!

.........LOL!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2017 alle 21:31, Narball88 ha scritto:

 

comunque

a parte gli scherzi

La vedo grigia per Skaar, se sto tipo lo vuole morto. Qualcosa mi dice che se finisce che non lo convinciamo a parole ci portano come loro prigionieri... tanto siamo già belli disarmati tutti e loro mi sembrano belli baldanzosi...

Styve naturalmente ha giá in mente un piano se le cose dovessero finire in violenza a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Latarius ha scritto:

Comunque stavo pensando che che Styve sarebbe un ottimo bottom per qualsiasi dominatrice.

*rumore di scudisciate nell'aria*

Styve approva

8 ore fa, Latarius ha scritto:

In alternativa me lo posso portare a casa come animaletto da compagnia, con tanto di guinzaglio, come regalo per la mamma :V

Questo invece un pó meno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Questo invece un pó meno

2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ora facciamo tipo talent show

voi sparate c@zzate per tutto il pomeriggio poi styve tira su il cartellino:

- approved

-not approved

 

L'approvazione è sopravvalutata. Non ci serve. Soprattutto non a Mamma-Taerin.

Scoprirai anche perché i drow vengono soprannominati gli elfi-neri.

*ammicco ammicco*

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Hahahahaha io vo via via convincendomi che questo forum è una candid camera americana. 

Tra qualche mese me lo riveleranno ufficialmente e diventeró famoso per essere riuscito a sopravvivere in questo covo di matti!

È tutto un gomblotto! Un orrido gomblotto alla spalle di noi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...