Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato


5 minuti fa, Narball88 ha scritto:

mI scuso con l'intero gruppo. Ho mal interpretato la situazione... ero più che convinto che il tipo potesse essere un gregario Thosufar... si vede che sto perdendo colpi giocando... davvero... Spero che la cosa sia riparabile...

Ma figurati! Non è colpa tua se siamo a paranoia&ignoranza-land

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Narball88 ha scritto:

No ti sbagli... Ho riletto tutte le chat è ho preso un granchio enorme... e la cosa più brutta e che ci state passando di mezzo tutti per colpa mia... 

Non puoi essere onnisciente, è naturale dimenticarsi qualcosa! Altrimenti dovremmo essere tutti qui a fustigarci (io, se non sbaglio, avevo confuso l'Impero di Ferro e Taris un po' di tempo fa, ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei postato prima ma sono appena tornato dalla sessione di Numenera iniziata alle sette D:

Il primo che cerca di farci bua si becca una caterva di danni :V
In fondo i guanti fanno parte della corazza, non sono propriamente un'arma! Hehehehe!

@Narball88 Scherzi a parte, m8 nessuno di noi se la prenderà con te, neanche se ci scappa il TPK. Al massimo Morv te le suonerà se ne usciamo vivi ma sarebbe solamente il pg ad avercela con Rurik. Non il giocatore :V

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Latarius ha scritto:

Avrei postato prima ma sono appena tornato dalla sessione di Numenera iniziata alle sette D:

Il primo che cerca di farci bua si becca una caterva di danni :V
In fondo i guanti fanno parte della corazza, non sono propriamente un'arma! Hehehehe!

@Narball88 Scherzi a parte, m8 nessuno di noi se la prenderà con te, neanche se ci scappa il TPK. Al massimo Morv te le suonerà se ne usciamo vivi ma sarebbe solamente il pg ad avercela con Rurik. Non il giocatore :V

 

Aumentare Arma sui guanti e siamo a cavallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Altro dettaglio inquietante: per cena ci hanno servito del "brodo di pollo". 

Quasi quasi preferivo le botte.

Lo hai visto Sweeny Tood?....allerta spoiler XD

Comunque con la reazione di Styve preparatevi a menar le mani che se da a fuoco a qualcosa che non dovrebbe prendere fuoco e guerra 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gordan ha scritto:

Lo hai visto Sweeny Tood?....allerta spoiler XD

Comunque con la reazione di Styve preparatevi a menar le mani che se da a fuoco a qualcosa che non dovrebbe prendere fuoco e guerra 

No, ce l'ho in lista da un pó. Forse è meglio rinviare ancora, temo cosa Anton possa aver mangiato.

E pensare che Anton era andato a Silverstaff per un funerale....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gordan ha scritto:

Comunque con la reazione di Styve preparatevi a menar le mani che se da a fuoco a qualcosa che non dovrebbe prendere fuoco e guerra 

Beh, dubito che produce flame possa dar fuoco a qualcosa, a meno che no ci ficchi la mano sopra.

Ecco, al limite darebbe fuoco a Morv.

In quel caso beh, pace all'anima di Styve :V

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...