Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Visto che senza luce non riusciamo a procedere direi di fare come l'altro giorno con i due in avanguardia e gli altri dietro con la luce. Scurovisione me lo conserverò per adesso. 

L'alternativa sarebbe usare qualche slot a testa e lanciarlo su tutti.

Cita

ero sicuro già li avessi presi

ah ok allora, me li segno :) Erano Winged Boots no?

Modificato da Zellvan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono per eliminare i duergar appena possibile. In game non lo dico finché mi resta alle calcagna ma se capita l'occasione o finisce l'incantesimo non mi faccio problemi. La statuetta la porterei, non ho preparato l'incantesimo per farmi dire di più ma non mi interessa troppo. Tuttavia potrebbe servirci se incontriamo drow (oppure farci trucidare tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Winged Boots...belli, peccato che Daedhelon non ne sapesse nulla, anche se la cosa è sospetta :P 

Comunque per me va bene eliminare il duergar appena non ci serve più, ma dipenderà molto da come si comporta.
La statuetta mi interessa poco e potrebbe sì essere merce di scambio, come invece peggiorare le cose, ma va beh portiamocela dietro.

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro uno è charmato e l'altro no, però fino adesso non ha detto nulla l'altro duergar, quindi secondo me ci possiamo pure ragionare...La domanda è, si arrabbierà finito l'effetto dell'incantesimo? :P 

Modificato da Zellvan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...