Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • 4 settimane dopo...

@Athanatos

Non per sostituirmi al master, ma se lanci un incantesimo dovresti descrivere l'azione se ha componenti V,S,M a meno che non hai qualche capacità speciale che ti permetta di non farti vedere, altrimenti tutti gli altri non possono interagire nella cosa che stai facendo, visto che siamo tutti vicini e stiamo parlando tra noi in una grotta. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo il "gruppetto" é composto da:

Acefer
Cadfael 
Devon 
Geralt 
Avadal 
Daedhelon 
Urghor 
Kort
Alianorah di Skullport 
Alianorah di Calimport 
Alianora di Candlekeep 
Alianorah nobile (é del Cormyr) 
Alianorah di Baldurs Gate 
Alianorah mezzorca 
Due duergar 

In bocca al lupo :D
Ricordate la questione cibo e acqua per tutti. 

L'intuizione di Geralt potrebbe essere giusta, potrebbe essere che verso nord ci sia LA Alianorah... O forse no. 

Modificato da Eru Iluvatar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Ricordate la questione cibo e acqua per tutti.

La questione cibo dovrei riuscire a gestirla, Natural Explorer del ranger mi permette di trovare il doppio del cibo che troverei normalmente andando alla ricerca o cacciando, ed ho un buon bonus a Survival :) Speriamo bene :P 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Due duergar 

Sui due duergar non sono tanto sicuro, se quello charmato riesce a spiegare la strada giusta ad Acefer potremo anche liberarcene.

3 minuti fa, Zellvan ha scritto:

La questione cibo dovrei riuscire a gestirla, Natural Explorer del ranger mi permette di trovare il doppio del cibo che troverei normalmente andando alla ricerca o cacciando, ed ho un buon bonus a Survival :) Speriamo bene :P 

Speriamo bene sì, non so quanti altri hanno un buon survival e temo che nel sottosuolo la difficoltà sia più alta che in superficie.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sui due duergar non sono tanto sicuro, se quello charmato riesce a spiegare la strada giusta ad Acefer potremo anche liberarcene.

Concordo. I due duergar sono membri ‘di passaggio’.

Tra l’altro, scusate il sermone su Torm ma mi sembrava fosse necessaria una breve spiegazione (in game) di come lavora un paladino con l’oath of vengeance ai non iniziati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Acefer può capire la zona, ma l'uscita descritta dal duergar non la conosce. Disegnare una mappa dell'intrico di tunnel da dove siete ora fino quasi Silverymoon é un'impresa impossibile... Dovete fidarvi di chi viaggia là sotto da una vita o affidarvi all'esperienza di Acefer (e alla buona sorte). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Acefer non possiamo perderci nel sottosuolo (tranne per mezzi magici s'intende), e adesso sappiamo dove siamo, quindi almeno questo ci tranquillizza.

Il duergar credo mi abbia spiegato più o meno la zona no? Al massimo se succede qualcosa dovrei poterci arrivare, poi trovare l'uscita nello specifico è un'altra cosa :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...