Vai al contenuto

Imperator Vult!


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate se non ho risposto, ma ieri ho avuto problemi di lavoro, oggi con la macchina, domani tutti e due.

@Ghal Maraz se hai tempo di rifarla sarebbe un grandissimo favore, ma in tutta onestà vi chiedo una cosa: visto che il master cerca nuovi giocatori, preferite che ceda il mio posto a qualcuno piu attivo e presente? Mi piacerebbe andare avanti, ma come vede non riesco proprio ad essere costante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ulfedhnar non mi è mai piaciuto buttare fuori persone, né da master né tantomeno da giocatore. Certo un ritmo più sostenuto di gioco mi piacerebbe, ma sei un bravo giocatore e mi piacerebbe continuare assieme a te, piuttosto un giocatore in più ci permetterebbe di far sentir meno il peso delle tue assenze.

La decisione, più che a noi, spetta solamente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88

I condotti dell'aria hanno aperture che variano da circonferenze di 12 cm di diametro a quadrati di più 40 cm di lato. 

i condotti non sono a vista ma parti di muri e soffitti. Quindi NON si possono smontare pezzi di condotti. Al massimo uno potrebbe provare ad ostruirli, ma con cosa? Strappando placche dal pavimento? Dalle pareti?

oltre al fatto che dovreste mettervi con la fiamma ossidrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...