Vai al contenuto

Imperator Vult!


Zellos

Messaggio consigliato

Uh, cool... su MythWeaver c'è la scheda di DH

In questo momento, lady Elyza ha scritto:

arbitrator dovrebbe farlo anche @Ghal Maraz se non sbaglio.

x ora abbiamo un combattivo e una che usa la testa (in tutti i modi e sensi) mancherebbe un infiltratore o uno che sappia parlare bene.

io ho quasi finito la scheda bg a parte e già mandata al nostro caro @Zellos

Allora direi Scum, oppure...?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

con il permesso del buon master mi unisco anche io a voi, avendo già giocato con lui questa stessa campagna altrove senza però concluderla per la solita sparizione di alcuni players.

sicuramente @Zellos cambierà molte cose rispetto al passato ed in ogni caso posso assicurarvi che metagame non ne faccio.

ora se non sbaglio abbiamo uno scum un arbitres ed una psionica, sai indeciso fra assassino e soldato, il cleric non fa proprio per me come anche l'adepto, il tecnoprete non lo prenderei per variare rispetto al passato, ma è pur sempre un opzione valutabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un punto di vista "tecnico da scontro" (che lascia il tempo che trova...), puoi fare ciò che preferisci: lo Scum in genere è a (media) distanza, l'Arbitrator se la gioca tra mischia e tiro e l'Imperial Psyker può indirizzarsi in un senso o nell'altro.

Competenze investigativo-sociali dovremmo averne, l'Assassino ha il vantaggio dell'infiltrazione, ma il Guardsman è il mulo...

In definitiva, come sempre, scegli ciò che più ti piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo scrivo qui perché mi ci ha fatto pensare Pyros. 

Per favore sotto il 30 nulla, che di vedere sub umani in giro non ho voglia, sopratutto figli di bestioni con intelligenza e simpatie da capre. 

Se vi pare di aver pochi punti da mettere nella caratteristiche con questa imposizione, ve ne do anche di più ma no agli obbrobri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto Malfi come pianeta di origine (hive world), va bene o ci sono controindicazioni? Ho spulciato un po' la wiki di wh40k e mi sembra sia uno dei pochi abbastanza stabili e dove potrebbe essere attivo un contrabbandiere.

Mi sorge però un dubbio per il background: perchè l'inquisizione dovrebbe assoldare un delinquente? Non sarà di certo incline all'ordine costituito, anche se magari non sarà proprio un tagliagole ma avrà una certa etica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. ĽInquisizione non è la Legge Imperiale (per quella ci sono gli Arbites) o la legge del singolo pianeta (e lì ci sono, di caso in caso, le varie forze di polizia locali).

Gli Ordines combattono pericoli ben più gravi che ladri o contrabbandieri e si servono di tutto ciò che reputano utile, adeguato e necessario, anche in base alle varie personalità ed attitudini degli Inquisitori. Alcuni sono più intransigenti e Puritani, altri più Radicali e pronti a rivolgere contro il nemico le sue stesse armi. 

Ma un misero contrabbandiere non fa drizzare le orecchie ad un Inquisitore;  a meno che quel criminale

- non tratti roba aliena, eretica, demoniaca, infetta 

- non sia, piuttosto, utile all'indagine in atto

- entrambe le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Io ho scelto Malfi come pianeta di origine (hive world), va bene o ci sono controindicazioni? Ho spulciato un po' la wiki di wh40k e mi sembra sia uno dei pochi abbastanza stabili e dove potrebbe essere attivo un contrabbandiere.

Mi sorge però un dubbio per il background: perchè l'inquisizione dovrebbe assoldare un delinquente? Non sarà di certo incline all'ordine costituito, anche se magari non sarà proprio un tagliagole ma avrà una certa etica.

Malfi è un hive world...atroce. Nel senso che sono nostri. Il trionfo di quanto di peggio puoi immaginarti, in politica, in interazione sociali e simili. 

È un covo di mal politica, corruzione e corruttela. 

Quando di peggio nell'universo. 

 

Comunque quando l'inquisizione pensa che tu possa essere utile ti prende. Ed una volta che ti prende sei suo per la vita. Perché un criminale dovrebbe finire con l'inquisizione? Per interagire con la criminalità, che spesso sfrutta per armi? Mezzi, uomini ed altro. 

Perché dovresti servire l'Imperium? Perché altrimenti muori. O che ti succeda MOLTO di peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...