Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Storm King's Thunder [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Dal secondo piano dell'albergo riuscite a vedere le luci dell'incendio, due o tre km a sudovest; il cavaliere veniva da sud. Invece è chiaro che i massi non provengano da là, data la loro traiettoria: probabilmente vengono da nordest, dove c'è qualche collina e un po' di boschi.

Scusate se non sono stato chiaro :D

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok, allora io mi dirigo verso la direzione da cui arrivano i massi. Scusate se per ora non riesco a fare un post decente ma sono fuori città!

Tranquillo Hicks, nessun problema. Il mio pg di fatto ti sta seguendo quindi aspetterò il tuo post per agire. ^.^

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Data l'assenza prolungata di @Iria, se nessuno ha obiezioni do il benvenuto come sostituto a @Roald Nordavind.

Per l'imminente scontro, ditemi (o segnatemi sulla mappa) il punto dove volete piazzarvi, tenendo conto che i giganti vengono da nordest; stanotte o domani vi fornirò un mappa più "tattica", se vi fa comodo.

Se avete domande o osservazioni dite pure!

Salve a tutti! :D

Salve! :D

Ben venuto Roald! ^.^

14 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Salve a tutti! :D

Messere! :D

Niente lucertoloidi qui! E c'è già un nano puzzone e selvatico! :P

Queequeg! Già lo amo! Gli mancano i tatuaggi di stelle, però ci siamo...

PS: dato che il tuo è un goliath (provenienza montana), selvatico (barbarozzo + outlander) e affine agli orsi, mentre Thiddat è un nano (provenienza montana), selvatico (druido + outlander) e affine agli orsi (le forme selvatiche preferite sono principalmente quelle da orso), che dici se in qualche modo ci conosciamo? Così possiamo anche facilitare il lavoro a @Random Graph per inserirti! :D

Well, sembra perfetto :D
Stavo giusto ora scrivendo il background ed avevo giust'appunto scelto il nanico come lingua extra :D 

• Autore

Poll: chi ha un account su roll20? vi andrebbe di tenere la mappa lì, in modo che possiate spostare voi i vostri personaggi?

Io si, e ritengo possa essere comodo. D'altra parte ho giocato anche in campagne in cui la mappa era poco più che uno schizzo su paint e (se non ci si formalizza troppo) può funzionare lo stesso *coff coff* Out of the Abyss *coff coff*

Roll20 ce l'ho ma non l'ho mai usato xD 

@smite4life, ho scritto che ci siamo trovati girovagando intorno a Mirabar e Mithral hall, dove facevo da guardia ad alcuni mercanti, ed abbiamo girovagato per un po' insieme, e mi hai aiutato ad imparare il nanico :D

10 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

@smite4life, ho scritto che ci siamo trovati girovagando intorno a Mirabar e Mithral hall, dove facevo da guardia ad alcuni mercanti, ed abbiamo girovagato per un po' insieme, e mi hai aiutato ad imparare il nanico :D

Ottimo! Generico abbastanza da permetterci di espanderlo in game alla bisogna, ma sufficiente da permetterci di riconoscerti e (nel caso) chiederti aiuto a "picchiare dei tizi grossi addirittura più di te, mio alto e grigio amico!"

16 ore fa, Random Graph ha scritto:

Poll: chi ha un account su roll20? vi andrebbe di tenere la mappa lì, in modo che possiate spostare voi i vostri personaggi?

Io mi pare di avercelo, avevo provato ad usarlo con scarso successo (la quadrettatura delle mappe importate mi veniva sempre storta rispetto alla griglia del programma), e poi ho scoperto di avere un particolare talento nelle mappe fatte con paint ;)
Comunque sia, per me va bene se non c'è da impazzirci troppo!

Io ho finalmente trovato un'immagine (direttamente dai Concept de Lo - Hobbit) che possa rappresentare il Maglio del mio bel Goliath :D
GoliathMaul.png

• Autore

Bellissimo @Roald Nordavind

Per ora vi ho messo tutti vicino, ma se volete specificarmi una posizione più esatta fate pure: contate che siete partiti dall'uscita della locanda circa un minuto prima. Direi che potete essere in un cerchio centrato sulla torre centrale e di raggio T1 -> C, come indicati dalla mappa: 

bwhpjne4cskwevrkx4ci.png

Modificato da Random Graph

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.