Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
30 minuti fa, Florismart ha scritto:

- L'amico di Dwogash ha mandato a cercare l'elfo
- Noi per passare il tempo siamo andati a caccia di ragni e abbiamo recuperato 2000mo a testa
- Oltre ad un gatto abbiamo un mulo parlante? :joy:

Sì è tutto giusto. Il mulo non è solo parlante, ha anche un solo punto di intelligenza in meno di Frederik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire a postare prima di domani pomeriggio. Nel caso sono d'accordo per andare a trovare il cugino di fred.

Una info al volo per il DM per completare l'avanzamento di livello: si trova qualcuno che mi faccia copiare un incantesimo di 2°? (Create magic tatoo) e nel caso quanto mi costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E

Dura 12 invece che 10 perché c'è l'overchannel! :D

Per il fatto di colpire i ladri, il punto è proprio quello: noi vogliamo liberarci di Korgan no? Beh, invece di farlo noi, lo lasciamo fare all'Amn. Se prima riusciamo pure a prendere un po' di informazioni dal mezz'elfo, magari riesce pure a fare un po' di danni davvero utili... E se è come sospetto (ovvero quelli dell'Amn sono in realtà alleati del nano cattivo), magari prima di attaccarlo potrebbero lasciarlo entrare un bel po' nel loro territorio, dandogli l'occasione di colpire qualcosa di importante a tradimento... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito il piano del gatto...vuoi dominare korgan e scagliarlo contro i ladri dell'amn? contando che ha incantatori al suo seguito, non rischiamo che vada tutto a rotoli con un dissolvi magie/spezzare incantamento o quello che ci vuole per togliere la dominazione una volta che vedono che impartisce ordini che non darebbe mai? più che altro perchè ci vuole tempo per spostare tutta l'armata, quindi avrebbero tutto il tempo per prendere precauzioni/dissolvi magie e compagnia bella (sempre ammesso e non concesso che non abbia preso precauzioni per non essere dominato tramite oggetti magici/incantesimi. suppongo che abbia una discreta disponibilità economica)

 

@dm: nell'attesa delle notizie sull'elfo vorrei ricopiare energy vulnerability (la pergamena che avevamo comprato con liam). mi sono scalato le 400 mo per la lobby dei venditori di inchiostro XD

PS prima di partire posso chiedere ai nani se mi cambiano 2500 mo con 250 mp almeno le trasportiamo più facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un piano un po' lungo, mettere gli uni contro gli altri. Direi che se vogliamo risolvere la situazione con Krogan dobbiamo svolgere una missione di assassinio, per evitare ovviamente di scontrarsi contro un'intera armata (non che la cosa non mi ingrippi anyway)

Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E Con due incantesimi riusciresti a portare tutti, con tre porteresti anche il mulo del vecchio. Il resto dei cavalli immagino lo lascerete là. Quindi va bene per tutti teletrasportarsi direttamente a Waterdeep? Mi pare di aver capito che la maggioranza è d'accordo ma volevo vedere se volevate parlarne ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...