Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Per quanto riguarda la caccia ai ragni:

Se fosse in live avrei costruito un dungeon con principalmente incontri casuali, ma siccome i dungeon in pbf sono estremamente lenti e in questo gruppo è venuto fuori che si preferisce puntare alla storia, tirerò gli incontri casuali e solo se uscirà qualcuno che potrebbe essere difficile ve lo farò giocare, il resto lo risolverò automaticamente con una vittoria.

Per il resto la caccia ai ragni potrebbe probabilmente essere meno lunga del tempo di attesa, se volete potete già cercare qualche altra attività da fare nella città di mithral, altrimenti mando avanti e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

Io andrei a caccia di ragni volentieri, magari riusciamo a racimolare abbastanza xp da livellare prima di dover uscire da questa piccolo rifugio sicuro.

Per quanto riguarda il cuggino, io ho un piccolo piano malefico in mente... Che riguarda una dominazione, un finto incarico ed un bell'attacco in massa nell'Amn. Così se Pelor vuole si sterminano un po' da soli prima di dover costringere noi ad agire... Non so se però Fred preferirebbe sterminarli più personalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, eccoci qua, ho tirato gli incontri casuali e sono tutti facilotti. La risolverò con una descrizione in game e, intanto, i pg avanzano al livello 10 e Maya al secondo livello infimo.

Il tesoro dalla mini avventura e della ricompensa dei nani è 2000 mo a testa più gratitudine delle guardie cittadine, inoltre considerate che la vostra permanenza in città viene scalata dal tesoro che ho arrotondato quindi non pagate nulla.

Nel mentre che decidete se volete fare altro a casa di Dwogash potete livellare le vostre schede (e sperare che myth-weavers non le perda di nuovo:D).

Link al commento
Condividi su altri siti

[Edit] io da mago ho preso caustic mire e nebbia solida se ti interessano.

PS risveglio è l'incantesimo da druido, non so se con sapienza magica puoi capire l'incantesimo preciso, ma penso che puoi tranquillamente vedere che èbn incantesimo divino (il nostro caro druido lo può anche lanciare tra parentesi XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre muro di forza e giara magica, ci sono begli incantesimi di quinto: cloudkill abbinato ad un muro o ad una nebbia solida fa macelli, antifire sphere visto l'andazzo, nebbia mentale, regressione mentale, metamorfosi funesta, intermittenza migliorata, burning blood, metamorfosi draconica, blocca mostri, lesser ironguard (su fred e stiamo a guardare ridendo mentre ammazza tutti i mercenari del cugino), permanenza (che forse è meglio usare con la polla in effetti), trasmutare roccia in fango e fango in roccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...