Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok, ecco il risultato: 3200 per i cavalli, nella borsa conservante riuscite a farci stare tutte le armi e due corazze di piastre (ho fatto i conti precisi senza considerare quello che Dwogash ci aveva messo dentro, facciamo che è irrilevante).

Quindi in totale avete spacciato 8 corazze di piastre e 30 giachi di maglia ai villaggi in mezzo, e siete riusciti a farci un totale di 1000 monete d'oro.

Comunque avete perso due giorni per cercare compratori e contrattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo incasso, siamo stati fortunati. Poi dobbiamo decidere come dividere i 4600gold (4200vendita + 400gold trovati sul capitano)

A proposito di capitano, l'abbiamo mandato indietro in mutande? 

Post pranzo metto il mio post. Scusate ma sono in preda allo studio dopodomani ho esame di conferma a lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Florismart ha scritto:

A proposito di capitano, l'abbiamo mandato indietro in mutande? 

Da quel che ho capito sì; tanto è estate e nell'Amn non fa tanto freddo.

1 ora fa, Florismart ha scritto:

Post pranzo metto il mio post. Scusate ma sono in preda allo studio dopodomani ho esame di conferma a lavoro 

Buona fortuna;).

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 1701E ha scritto:

Quindi sarebbero 4.600/5=920 - 21,5= 898,5 mo a testa, giusto?

Esatto.

7 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ne avevamo ottenute altre in altri momenti vero? Qualcuno se le ricorda?

Riporto tutto il tesoro raccolto dall'accampamento:

Cita

Tesoro della sortita all'accampamento:

  • 1 pergamena di immagine maggiore.
  • 2 pozioni cura ferite moderate.
  • 1 pozione splendore dell'aquila + un'altra uguale rotta.
  • 1 bacchetta immagine speculare con 7 cariche, LI 6 (1d4+2 immagini per 6 minuti).
  • arco magico
  • 200 monete d'oro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2017 alle 12:46, 1701E ha scritto:

Comunque ho rifatto i conti, ci sono anche le 200 mo che ho trovato nella tenda (altre 40 mo a testa, in totale quindi 220, meno le 4 per i cavalli =216 a testa).

Queste erano quelle di prima già divise ed in più abbiamo preso 2 bacchette di vigore inferiore e 4 pergamene di ristorare inferiore per ogni evenienza

 

Edit +745 di adesso (e da scalare i soldi della pergamena per me e Liam e le frecce di Dwogash se non ricordo male tutti gli acquisti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2017 alle 16:47, Roald Nordavind ha scritto:

Allora mi prendo 20 blunt, 20 serpentstongue, 40 Dragonbreath ( @Derù preparati che ti incendio qualche bersaglio :P ), 20 thunder e 5 smoke per 134 mo totali^^ 
Mi prendo anche 3 pozioni di cf leggere per tornare a 5 (di emergenza) 

 

 

Il 29/1/2017 alle 20:54, Athanatos ha scritto:

Sconto ottenuto: 250 mo.

Questi sono i costi vari (per la pergamena 125 a testa). Non mi ricordo una meccanica per il ricopiare sul libro. Di base il costo per ricopiare incantesimi è 100 mo a pagina (4° liv 400 mo) ma se si copia da una pergamena per la prima volta si deve pagare lo stesso quel costo, oppure da pergamena semplicemente si trasferisce sul libro senza costi aggiuntivi? Perché nel caso per le trascrizioni sarebbero 200 o 400 mo a testa rispettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Derù ha scritto:

Questi sono i costi vari (per la pergamena 125 a testa). Non mi ricordo una meccanica per il ricopiare sul libro. Di base il costo per ricopiare incantesimi è 100 mo a pagina (4° liv 400 mo) ma se si copia da una pergamena per la prima volta si deve pagare lo stesso quel costo, oppure da pergamena semplicemente si trasferisce sul libro senza costi aggiuntivi? Perché nel caso per le trascrizioni sarebbero 200 o 400 mo a testa rispettivamente

Il costo per copiarlo sul libro è 100 a pagina, in più prima di copiarlo c'è da fare una prova di sapienza magica che avete superato entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Il costo per copiarlo sul libro è 100 a pagina, in più prima di copiarlo c'è da fare una prova di sapienza magica che avete superato entrambi. 

http://www.d20srd.org/srd/magicOverview/arcaneSpells.htm

Ricontrollato e tocca cacciare le 400 mo a capoccia per metterlo nel libro pure se copiato da pergamena! Sossoldi! [Cit. Maccio Capatonda]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...