Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

Tecnicamente credo potremmo togliercene di torno un bel po' in una volta, se li attiriamo in trappola: tentacoli neri + palla di fuoco + fulmine di Fred, segue palla di fuoco e altro fulmine ed io blocco gli altri in un bel roveto...

I ladri d'ombra non stanno sulle p*lle solo a Frederick

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, 1701E ha scritto:

fulmine di Fred

7 minuti fa, Derù ha scritto:

1) fulmine di Frederick? :fearful:

Teoricamente la spada del fulmine è stata venduta dopo l'avventura a Dawnstar, al suo posto c'è il martello ritornante.

9 minuti fa, Derù ha scritto:

2) che hanno combinato sti ladri? Aggiornatemi un po' al volo

Il gruppo originale ha contribuito a smascherare il ritorno dei ladri dell'ombra a Waterdeep dopo secoli di esilio. L'ho scelto come background comune per l'avventura originale. Nathaniel ha dei motivi un po' più privati che non ha mai rivelato a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate un nano barbaro che cagava fulmini che William Wallace levati proprio ed avete venduto la vostra anima all'establishment per un martello ritornante? Shame on you!

 

Andata...metto subito due gradi in professione (ispettore del lavoro addetto alla sicurezza sul posto di lavoro) e provvederò a testare la resistenza termica delle loro armature ignifughe

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ammettiamolo: siamo degli idioti.

Hai dominato il comandante...non puoi semplicemente fargli ordinare a tutti i sottoposti di smontare da cavallo e mettersi a piedi in una comoda formazione sviluppata casualmente come sfera con raggio di 6 metri?

 

Rapido e indolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto a disposizione del massacro un soffio acido una necrotic Skull bomb più un incantesimo di qualsiasi tipo ad area fino al quarto livello.

Oltre ovviamente a tentacoli neri e muri di sabbia e pietra nonché un roveto

Ma Rarorac non può fare qualcosa per far imbizzarrire i cavalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...