Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho deciso che per la prima volta nella mia vita interpreterò un famiglio/psicocristallo ecc. Dal momento che ha la personalità Liar (bugiardo) l'ho immaginato come un contaballe inarrestabile. Per la vostra (e mia) pace interiore lo faccio tacere il più possibile, immaginando la personalità di Batuffolo (Nathaniel per gli amici) che lo soffoca. Ma in quei pochi momenti di libertà deve farsi riconoscere...

BTW, non leggete l'eventuale spoiler del master con le informazioni che recupera Vetrino: aspettate che ve le racconti lui! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

@Athanatossuppongo tu non abbia qualche copia di backup dei pg, vero? Io credo di averne una, ma al 7°... :-(

No, nessuna copia. Confidavo nell'affidabilità del sito:sad:.

Controllate tutti, adesso che il sito funziona di nuovo, i miei link alle vostre schede non funzionano quindi dovrete rimandarmeli, per quelli che eventualmente hanno perso la scheda mi dispiace molto, temo che il sito non riuscirà a recuperarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 1701E ha scritto:

Per i soldi ero attorno a 1.500 ma la cifra precisa non la so

Anche questo è difficile a dirsi, posso cercare di ricalcolare quanto avete guadagnato da un certo momento in poi ma a quale momento è ferma la scheda?

Quindi mi pare di capire che il primo gruppo a perso solo un livello (2 per Rarorac), giusto? @smite4life, @Derù Come siete messi? Avete ancora le schede oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...